Party per i 10 anni di I'm magazine. Foto di Roberto Jandoli.
Party per i 10 anni di I'm magazine. Foto di Roberto Jandoli.

I’M Magazine spegne 10 candeline

Successo per il decennale di I’M Magazine, ideato dal poliedrico attore Maurizio Aiello e diretto dalla bellissima moglie Ilaria Carloni. Location dell’evento glamour è stata Villa Diamante, sulla collina del Vomero, dove si sono alternati ospiti di prestigio e volti noti del mondo dello spettacolo con un “tocco d’oro” per onorare il dress-code della serata.

Party per i 10 anni di I'm magazine. Foto di Roberto Jandoli.
Party per i 10 anni di I’m magazine. Foto di Roberto Jandoli.

Si presenta così la copertina luccicante dell’ultimo numero, dove spicca un sempre in forma Edoardo Leo e le interviste a Luca Abete con il suo racconto di #NonCiFermaNessuno e Lucia Niespolo sui 40 anni del network Kiss Kiss. I’M Magazine è diventato con i suoi party, uno dei must più attesi della movida partenopea.

Il party

Musica lounge ad accompagnare la serata e l’arrivo dei numerosi ospiti che spaziavano dal mondo del cinema a quello della televisione, passando per l’imprenditoria ed il giornalismo. Il party estivo per il decennale di I’M Magazine, riesce anche questa volta a stupire i presenti, ma il momento più importante della serata con un emozionato Maurizio Aiello, affiancato dalla moglie Ilaria, è stato il taglio della torta (realizzata da Marco Infante), fatta a piani e dove ogni piano corrispondeva ad un anno di successi del magazine.

Maurizio Aiello sul red carpet del decennale di I'M Magazine. Foto di Umberto Raia.
Maurizio Aiello sul red carpet del decennale di I’M Magazine. Foto di Umberto Raia.

Emozionante anche il momento sancito anche dai video messaggi di saluto dei tantissimi personaggi dello spettacolo e amici del magazine come Nek, Vincenzo Salemme, Biagio Izzo, Serena Rossi, Bianca Guaccero, Paolo Cannavaro e tanti altri che hanno voluto mandare un pensiero di saluto e auguri per il futuro di questa rivista, che ormai fa parte della scena degli illustri red carpet di Napoli.

Gli ospiti

Tra i volti presenti, gli immancabili amici di sempre di Un Posto al Sole (che ha da poco festeggiato le 5.000 puntate), come Patrizio Rispo, Mario Porfito, Adele Pandolfi, Luca Turco, Giorgia Gianetiempo, Davide Devenuto e Lorenzo Sarcinelli. Gli sportivi Massimiliano Rosolino ed Amaurys Pérez (reduce dall’Isola dei Famosi), con un altro bello come Fabio Fulco. Altri nomi illustri che hanno onorato il party sono stati Sal Da Vinci, Leopoldo Mastelloni, Luca Abete, Sergio Assisi, Arturo Muselli, Lucio Caizzi, la subrettina Lisa Fusco e Rosaria De Cicco.

Presenti poi una splendida Fatima Trotta reduce dal successo del musical di Robin Hood, Francesco Paolantoni, Nunzia Schiano, Cristina Donadio, Maria Bolignano, Barbara Petrillo con il marito Fabiano Santacroce,  Francesco Albanese e Diego Sanchez. Tra le presenze volti… o meglio, voci di Kiss Kiss c’erano Pippo Pelo, Adriana Petro e Luigi De Luca, meglio noto come Raoul. Della TV anche due volti noti per il passato a Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Ramona Amodeo. Immancabile presenza anche di Fabrizio Carloni, che cura l’opinione iniziale, la parte intellettuale del magazine e dei volti nuovi della Napoli artistica come Nicoletta D’Addio e Marika Cecere.

L’augurio della nostra redazione per questi 10 anni va a Maurizio e Ilaria per questo interessante progetto editoriale che continua a mettere in luce, la parte sana della città.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento