Foto del cast di Un Posto al Sole per le 5000 puntante. Foto da pagina Facebook della serie di Giuseppe D'Anna
Foto del cast di Un Posto al Sole per le 5000 puntante. Foto da pagina Facebook della serie di Giuseppe D'Anna

Un Posto al Sole: sono 5.000

Cade oggi uno degli avvenimenti più attesi per i fans di Un Posto al Sole, la soap tutta italiana che raggiunge proprio questo 11 Maggio 2018, la soglia delle 5.000 puntate. Già da giorni sui social network e sui profili degli attori non si fa altro che aspettare questa grande giornata, che vedrà una puntata speciale della durata di un’ora circa, con la presenza di una attrice “speciale”.

Il traguardo delle 5.000 puntate, fa sperare nelle grandi sorprese che, come sempre, gli autori riservano a tutti i fedeli telespettatori, un po’ come quando si aspettano le speciali puntate natalizie.

Come di consueto, al centro dell’episodio ci sarà il portiere del palazzo, Raffaele Giordano (interpretato da Patrizio Rispo), che dovrebbe vivere nella puntata una esperienza soprannaturale, come quella di rivedere alcune persone scomparse dalla sua vita, come la moglie Rita Cozzolino (interpretata da Adele Pandolfi).

Foto del cast di Un Posto al Sole per le 5000 puntante.  Foto da pagina Facebook della serie di Giuseppe D'Anna
Foto del cast di Un Posto al Sole per le 5000 puntante. Foto da pagina Facebook della serie di Giuseppe D’Anna.

Nella puntata comparirà addirittura la mamma del portiere di Palazzo Palladini, Filomena D’Avanzo, che per questa occasione sarà interpretata dall’attrice italiana Isa Danieli (attrice impegnata di teatro, conosciuta al pubblico televisivo per il ruolo di Reginella nella fiction Capri e per l’interpretazione della la pièce Ferdinando), come si è potuto “spoilerare” dal Web, e che con la sua presenza porterà quel quid in più alla trasmissione.

Noi de La Gazzetta dello Spettacolo vi avevamo raccontato già con uno speciale le 4.000 puntate di Un Posto al Sole. Ad oggi, con ventuno anni di messa in onda, la soap tutta italiana che ogni sera mette milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo, sembra continuare ad avere successo.

Ma le sorprese non dovrebbero essere solo quella del ritorno di Rita e della madre di Rispo, perché comunque tutto l’intero cast è coinvolto nella stessa. In maniera del tutto “eccezionale”, per questa puntata saranno sul piccolo schermo tutto i protagonisti del cast principale del presente e del passato, “in barba” alla vita ed alla morte, proprio attorno a Raffaele che con la sopravvivenza ci sta lottando.

L’appuntamento è per questa sera, venerdì 11 Maggio 2018 su Rai 3, a partire dalle 20.15, al posto delle 20.45, per una puntata che durerà più del previsto per la gioia dei fans di Un Posto al Sole!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento