DiscoDays XX

DiscoDays, 20 anni e la Compilation in vinile

DiscoDays il prossimo maggio compirà ben vent’anni e per questo importante evento festeggerà pubblicando la sua prima Compilation, ovviamente in Vinile. Il progetto discografico si chiama semplicemente DiscoDays XX ed è un doppio vinile da collezione in edizione limitata di sole 300 copie numerate a mano con i brani degli artisti premiati in questi anni.

Alla realizzazione della prima Compilation hanno partecipato diversi artisti del panorama musicale tra questi:

Osanna, Marco Cecioni & Lino Ajello del Balletto di Bronzo feat. Nevruz, 99 posse feat. Nuova Compagnia di Canto Popolare, Enzo Gragnaniello, James Senese, Peppe Barra, Rino Zurzolo, 24 Grana, Tony Esposito, DJ JAD & La Pankina Krew, Jovine feat. ‘O Zulù, Foja, Tarall & Wine, Emiro, La Maschera, Sabba & Gli Incensurabili, Gennaro Porcelli, The Trick, JFK e la Sua Bella Bionda, Blindur, Katres, Bruno Bavota, Nino Bruno e le 8 Tracce.

DiscoDays il prossimo maggio compirà ben vent'anni e per questo importante evento festeggerà pubblicando la sua prima Compilation, ovviamente in Vinile.

Il giorno 12 e 13 Maggio presso il complesso del Teatro Palapartenope di Napoli si svolgeranno le giornate dedicate alla XX Edizione della DiscoDay, la Fiera del Disco e della Musica, un appuntamento non solo per i tantissimi appassionati del vinile, ma anche un luogo di ritrovo per tutti gli amanti della musica in genere ed anche per gli addetti ai lavori che possono avere l’opportunità di  ulteriori contatti e nuove conoscenze.

Nel corso delle due giornate sarà dedicato ampio spazio ai concerti, in particolar modo a tutti gli artisti emergenti che potranno avere opportunità di presentare la loro musica e il loro talento ad un vastissimo pubblico esibendosi sul palco della Casa Della Musica,  palco che ha visto calcare nomi prestigiosi.

Molti i gruppi ed i cantanti che si esibiranno nel corso della manifestazione DiscoDay XX, fra questi ricordiamo: Sabba (vincitore della trasmissione TV “The Winner Is“) Tartaglia AneuroFerraniacolor, Simone Spirito, Lello Tramma (Palkoscenico) e Nevruz… ma si attendono ulteriori nomi di artisti che andranno ad arricchire il palinsesto dei concerti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento