Foja - Evento-Concerto IlluStrazioni al Comicon 2018

Foja, in concerto al Comicon

Il prossimo 28 Aprile a Napoli avrà luogo il tanto atteso Comicon che quest’anno compie 20 anni, e proprio per celebrare un anniversario così importante la Direzione dell’evento partenopeo ha deciso di dare un tocco in più all’evento: IlluStazioni lo spettacolo-concerto dei Foja.

La XX Edizione del Salone Internazionale del Fumetto annuncia per il giorno 30 Aprile un’esibizione unica ed originale dove disegno e musica si fondono attraverso il viaggio, argomento base del terzo album del gruppo dei Foja che usa metaforicamente come veicolo proprio un treno: O Treno che va – IlluStazioni.

Uno spettacolo con atmosfere oniriche all’insegna del viaggio che va ad intendere un momento di crescita sia umana che professionale.

La Direzione del Comicon 2018 ha deciso di dare un tocco in più all'evento: con IlluStazioni arriva lo spettacolo-concerto dei Foja il 30 Aprile.

I Foja sono molto vicini al mondo del fumetto e dell’animazione grazie anche a Dario Sansone (frontman della band) e alla sua abilità grafica, ma anche per essere partnership con MAD, che ha scelto per la colonna sonora del film di animazione L’Arte della felicità proprio un brano dei Foja, continuando poi “il gemellaggio” anche per un altro importante film di animazione Gatta Cenerentola (vincitore di due David di Donatello e presentato alla 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia) .

I Foja il 30 Aprile 2018 per un concerto emozionante in occasione della XX edizione del Comicon

Durante il Comicon si svolgerà un intenso programma live, presenti 16 band che in 4 giorni si esibiranno sul nuovo palco dell’Etes Arena Flegrea con seimila posti a sedere. Il programma è stato curato da Freak Out Magazine & Ochacaffè Giappone. In cartellone troviamo: Shiori + Yuriko, Hypelugger, Haru, Nanowar of Steel, Alvin, FEMM,  Zapping, K-ble Jungle, Velivolo Ghibli, RaggiGamma, Clara Serina, CdA…

Musica rock, punk,metal, rap, pop, tanti generi che vanno ad accontentare le infinite preferenze musicali dei tantissimi cosplayer che accorrerrano all’attesissimo Comicon 2018.

Ricordiamo che negli spazi della Mostra d’Oltremare ci saranno aree dedicate ad incontri con autori, tornei di videogiochi e di giochi, proiezioni, mercatini, mostre e tanto altro ancora

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento