Comicon 2018. Illustrazione di Lorenzo Matteotti
Comicon 2018. Illustrazione di Lorenzo Matteotti.

Atlanta 2, anteprima al Comicon 2018

La seconda stagione di Atlanta in anteprima al Comicon di Napoli

Torna l’appuntamento più atteso per gli amanti del Comicon, le anteprime! Grazie alla collaborazione tra FOX Italia e lo stesso Comicon (che si terrà per questa edizione a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, dal 28 aprile al 1 maggio 2018), domenica 29 aprile la sezione CartooNa ospiterà la première italiana della seconda stagione di Atlanta, la serie TV comedy creata da Donald Glover (FX).

Comicon 2018. Illustrazione di Lorenzo Matteotti
Comicon 2018. Illustrazione di Lorenzo Matteotti.

I primi due episodi saranno proiettati in anteprima al Teatro Mediterraneo (Auditorium) della Mostra d’Oltremare a partire dalle ore 14:00.

Atlanta

Dopo il successo della prima stagione (due Golden Globe per la Miglior serie commedia o musical e per il Miglior attore protagonista in una commedia o musical nel 2017), Atlanta si prepara a tornare con la seconda, intitolata Atlanta: Robbin’. Siamo sempre nei sobborghi di Atlanta, seguiamo sempre la storia di Earn (Donald Glover), di suo cugino, il rapper Paper Boi (Brian Tyree Henry), e di Van (Zazie Beetz), compagna e madre della figlia di Earn.

Atlanta 2. Foto da Ufficio Stampa
Atlanta 2. Foto da Ufficio Stampa Comicon.

Tra situazioni al limite del possibile e spesso surreali, Donald Glover – creatore, sceneggiatore e regista di alcuni episodi della serie – ci racconta la vita di un gruppo di persone di colore, costrette a convivere con i pregiudizi e i luoghi comuni.

La seconda stagione di Atlanta andrà in onda in prima visione assoluta su FOX Italia (Sky, canale 112) dal 17 maggio. Atlanta 2 sarà interamente disponibile dal 17 maggio anche su Sky Box Sets.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento