Grazia Passeri e Gina Lollobrigida per Valigia di salvataggio
Grazia Passeri e Gina Lollobrigida per Valigia di salvataggio. Foto da Ufficio Stampa

Gina Lollobrigida a favore delle donne

Per il progetto Valigia di Salvataggio, Gina Lollobrigida

La grande attrice Gina Lollobrigida, sarà Presidente del Comitato di onore del progetto Valigia di Salvataggio dell’associazione Salvamamme, a tutela delle donne in fuga vittime di violenza.

Grazia Passeri e Gina Lollobrigida per Valigia di salvataggio
Grazia Passeri e Gina Lollobrigida per Valigia di salvataggio. Foto da Ufficio Stampa

Le dichiarazioni

Gina Lollobrigida ha dichiarato: “Prometto di essere molto attiva, lo spero, perché è arrivato il momento, dopo tanti anni, che ci sia rispetto per queste povere donne, per quello che fanno e per quello che rappresentano nella società, lo spero con tutta l’anima e con tutto il cuore. E ringrazio di essere diventata presidente (del Comitato d’Onore)“.

Grazia Passeri, Presidente di Salvamamme che ha accolto l’attrice, affiancata da Tiziana Rocca, general manager del festival Filming on Italy e sostenitrice di Salvamamme, ha aggiunto: “Siamo felici che una donna come Gina Lollobrigida, che da sempre rappresenta una figura libera, di gran carattere e che è nel cuore degli italiani scenda in campo per il progetto della Valigia di Salvataggio“.

L’attrice ha voluto manifestate il suo appoggio e sostegno al progetto Valigia di Salvataggio, che aiuta centinaia e centinaia di donne vittime di violenza nel momento più difficile della denuncia e della fuga. Si arricchisce di un nome importante e prestigioso, e di una figura di donna unica, il Comitato d’onore della Valigia di Salvataggio, di cui verrà dato annuncio ufficiale l’8 marzo, in occasione dell’importante ricorrenza dedicata alle donne.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento