Fanya Di Croce live con la Dolpins Jazz Orchestra

Fanya Di Croce e la Dolpins Jazz Orchestra

Arriva il live di Fanya Di Croce per la Stagione Concertistica dello Jonio

Tutto pronto per il secondo appuntamento della Stagione concertistica dello Jonio vedrà protagonista la splendida Fanya Di Croce. Sul palco del teatro comunale di Massafra (Taranto), venerdì 26 Gennaio, la cantante accompagnata dalla Dolphins Jazz Orchestra diretta dal M.Massimiliano Bucci si esibirà con i suoi brani.

Fanya Di Croce live con la Dolpins Jazz Orchestra

Tra le voci più interessanti del panorama musicale italiano, Fanya Di Croce (nome d’arte di Stefania Di Croce) si esibirà nel live “Il contrario di niente”, titolo che da il nome all’ultimo singolo, ed oltre ai sui brani Fanya renderà omaggio ad alcuni cantautori italiani.

Già protagonista di diverse campagne di sensibilizzazione, Fanya Di Croce è molto attiva in progetti in difesa delle donne (ha dedicato alcuni brani a tutte le donne che vivono situazioni di violenza fisica e psicologica, per incoraggiarle ad uscire dal silenzio e a denunciare le aggressioni) e dei diritti degli animali, come l’Animal Aid Live tenutosi a settembre in Piazza del Popolo a Roma, dove numerosi artisti del mondo della musica, del cinema, della televisione, dello sport e della cultura hanno partecipato per ribadire che ogni essere vivente ha diritto a un’esistenza libera e dignitosa.

L’evento è patrocinato dal Comune di Massafra, Provincia di Taranto e la Presidenza del Consiglio Regione Puglia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento