La top model Claudia Romani con infinito fascino e bellezza trasparente
Oggi raccontiamo di Claudia Romani, modella nata a L’Aquila (ma diventata americana d’adozione) che è stata definita tra le cento donne più belle del mondo.
Attivissima sui social network, Claudia Romani a Miami conduce un programma televisivo di un network cittadino e riesce sempre ad essere presente sulle pagine del gossip dei nostri quotidiani e di quelli statunitensi, grazie al suo fascino trasparente.
Una giovane promessa quindi, tra i nostri rappresentanti oltreoceano che portano anche la bellezza Made in Italy a dimostrare talento. Claudia è attualmente una vera e propria star del web che continua a mostrarsi ai suoi migliaia di follower .
Infiniti i suoi selfie in camerino, mentre prova indumenti di svariato tipo, per poi postarle appositamente sul suo profilo. Dal vestitino fluo, ai corpetti fucsia, fino ad intimo e i vestiti attillati. Tutto rigorosamente ripreso con il suo smartphone con tanto di orso rosa come cover.
La sua figura come spunto di riflessione per chiedervi: e voi quale tendenze preferite sui social? Ma soprattutto quanto seguire un influencer cambia il vostro modo di vestirvi?