Porto di Capri
Il Porto di Capri

Capodanno 2018 a Capri, gli eventi

Ecco gli eventi del Capodanno caprese

Saranno tre gli eventi per il Capodanno nell’isola di Capri con altrettante serate imperdibili. L’isola tra le più belle del mondo si prepara ad accogliere il nuovo anno nella famosa Piazzetta e si gioca d’anticipo. Il 30 dicembre, infatti, si parte con il concerto di Katia Ricciarelli (soprano ed attrice italiana tra le più quotate) che aprirà le porte al Capodanno, nell’antivigilia, appuntamento ore 19.

Porto di Capri
Il Porto di Capri

Si proseguirà con il gran giorno: il 31 dicembre, ad accogliere il nuovo anno ci saranno i Neri Per Caso in concerto, dalle ore 22.30 ma non solo. Dopo i successi di Sanremo, il gruppo a cappella italiano, formatosi a Salerno nel 1995, torna sulle scene per aspettare il nuovo anno.

Inoltre ci saranno ballerini acrobatici, colori e festa che animeranno la piazza prima di dare voce alla notte sulle note dell’artista internazionale: Kyra Kole, la DJ di origine ungherese che si sta facendo largo anche come attrice e che annovera aperture di concerti come quella dei Gemelli Diversi..

A chiudere la tre giorni di eventi, sarà l’esibizione di gruppi folkoristici locali, il 1° gennaio 2018, con appuntamento alle ore 18.

Ovviamente a parte il mondo degli Spettacoli di Capodanno, ricordiamo che l’Isola di Capri è visitabile anche dal punto di vista turistico sia nella sua parte bassa che alta (Capri ed Anacapri), non dimenticando di dare un occhio alla splendida Grotta Azzurra, ai Faraglioni ed alle tante stupende realtà turistiche del territorio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento