Anna Falchi con Maurizio Martiniello per Napoli Moda Design
Anna Falchi con Maurizio Martiniello per Napoli Moda Design nella Chiesa dei Santi Apostoli di Nola.

Anna Falchi premia la moda ai Santi Apostoli

Ospite dell’anteprima di Napoli Moda Design, la splendida Anna Falchi

Moda e Design si fondono insieme nella Chiesa dei Santi Apostoli di Nola, accompagnate da una madrina d’eccezione che ci mette bellezza e talento, Anna Falchi.

Anna Falchi con Maurizio Martiniello per Napoli Moda Design
Anna Falchi con Maurizio Martiniello per Napoli Moda Design nella Chiesa dei Santi Apostoli di Nola.

Una location storica, quella scelta per presentare l’anteprima di Napoli Moda Design e racchiudere insieme la moda, l’arte, il design e la cultura di un territorio spesso bistrattato, che invece rivede nuova luce soprattutto nell’incrocio imprenditoriale tra le vecchie generazioni e quelle nuove, con un ritorno all’hand-made raccontato soprattutto dai protagonisti.

E a fare da coadiuvante a tutti questi valori c’è Anna Falchi, in abito lungo nero, sensuale ma sempre elegante, scelta come madrina inaugurale di questo evento di fine 2017, che vuole essere un primo assaggio di quello che vedrà protagonista a Maggio 2018 il capoluogo campano con Napoli Moda Design, ideato dall’Architetto Maurizio Martiniello.

Anche la provincia diventa così protagonista dell’evento, portando la cittadina di Nola, già allestita con i mercatini di Natale in piazza, ad entrare nello show dell’alta moda cercando di accendere i riflettori della qualità sui siti culturali del territorio di cui la Chiesa dei Santi Apostoli è parte (ricordiamo la vicina Cattedrale e l’area di Cimitile).

Con il groove di Radio Punto Zero ad accompagnare una serata di degustazioni, quindi, le premiazioni si sono tenute in un atmosfera piacevole accompagnate da intermezzi di spettacolo dove c’è stata anche l’esibizione musicale dell’attrice e cantante Anna Capasso.

Una breve gallery dell’evento, potete vederla qui:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1520856974679052.1073741899.438841372880623&type=1&l=e76d3d2e52

Già per la scorsa edizione, La Gazzetta dello Spettacolo aveva seguito la kermesse con ospite Simona Ventura, e saremo presenti nuovamente all’edizione 2018 dell’evento per omaggiare la moda ed il design, come fondamenti di stile che cerchiamo di appoggiare in ambito giornalistico.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento