I conduttori di Colorado, Gianluca Fubelli, Paolo Ruffini e Federica Nargi. Foto Ufficio Stampa.
I conduttori di Colorado, Gianluca Fubelli, Paolo Ruffini e Federica Nargi. Foto Ufficio Stampa.

Torna Colorado su Italia 1

Ecco le novità della nuova edizione di Colorado

Torna su Italia 1 per la 19esima edizione Colorado. Tra sketch di new entry esplosive e monologhi di veterani esperti della risata, giovedì 2 novembre, in prima serata con qualche novità interessante, ma partiamo dalla conduzione.

I conduttori di Colorado, Gianluca Fubelli, Paolo Ruffini e Federica Nargi. Foto Ufficio Stampa.
I conduttori di Colorado, Gianluca Fubelli, Paolo Ruffini e Federica Nargi. Foto Ufficio Stampa.

A grande richiesta, e per la sesta volta al timone del programma prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv, torna l’attore e regista Paolo Ruffini che firma anche la trasmissione come capo progetto insieme ad Andrea Boin. A suo fianco, la bellissima showgirl e conduttrice TV Federica Nargi, che si metterà in gioco con simpatia e autoironia, e il comico Scintilla, alias Gianluca Fubelli, presente fin dalla prima stagione dello show nel 2003.

Le novità

Oltre ai conduttori suddetti, velocità, ritmo serrato, entrate a schiaffo, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa stagione di Colorado. Tra gli arrivi più attesi, le guest star Herbert Ballerina, Dado, alias Gabriele Pellegrini, Paolo Migone e Antonio Ornano. Nel cast anche Francesca Cipriani.

Inoltre, sul palco si alterneranno alcuni immancabili capisaldi del programma, che si rinnoveranno con caratterizzazioni inedite e daranno nuova vita a soggetti già sperimentati. Tra questi Gianluca Impastato, Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Claudio Lauretta. E ancora, il talento di Roberto Lipari e le web star iPantellas. Non mancheranno le nuove leve selezionate attraverso i Laboratori di Colorado.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà un classico corpo di ballo ma un gruppo formato da 6 ragazze che, oltre ad esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in esilaranti prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta Miss Colorado.

Radio 105 è radio partner del programma. Nel back-stage dello studio, a telecamere accese, Daniele Battaglia darà vita a divertenti gag con il cast e raccoglierà contenuti esclusivi per i siti di Radio 105 e di Colorado. Ogni settimana i protagonisti del programma TV saranno ospitati da Daniele nel suo 105 Take Away.

Il programma è scritto da Paolo Ruffini e Andrea Boin con Fabio Alisei, Raffaele Skizzo Bruscella, Daniela Calcagnini, Paolo Cananzi, Daniele Ceva, Alessandro Clemente, Graziano Cutrona, Carmelo La Rocca, Paola Papa, Cristina Rigoldi. La regia è affidata a Lele Biscussi.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Samantha Casella con il premio AIFFA

Samantha Casella: la mia “Santa guerra”

Incontriamo Samantha Casella, giovane ed abile regista, che presenterà il film Santa Guerra alla Mostra del cinema di Venezia.

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Lascia un commento