Veronica Maya premiata per Donna in carriera da Angelo Ascoli a Tuttosposi 2016.
Veronica Maya premiata per Donna in carriera da Angelo Ascoli a Tuttosposi 2016.

Donna in carriera a TuttoSposi

Ecco le vincitrici di Donna in carriera

Un evento molto atteso quello del Premio Donna in carriera che si terrà durante la kermesse TuttoSposi in programma a Napoli nei prossimi giorni. Ida Di Benedetto, Tosca D’Aquino, Gabriella Buontempo e Laura Valente sono tra le vincitrici dei premi Working Women Awards (Donne in carriera)assegnati nell’ambito della grande festa della famiglia a Napoli TuttoSposi, in collaborazione dall’OFI (Osservatorio Familiare Italiano presieduto da Martina Ferrara) e il magazine di Cairo Editore.

Veronica Maya premiata per Donna in carriera da Angelo Ascoli a Tuttosposi 2016.
Veronica Maya premiata per Donna in carriera da Angelo Ascoli a Tuttosposi 2016.

I riconoscimenti per alcune tra le più brillanti protagoniste del mondo artistico e della comunicazione saranno consegnati martedì 24 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli nel corso di un Gala che sarà presentato da Pascal Vicedomini e Veronica Maya, reduce dal programma estivo condotto su Rai Uno, “Quelle brave ragazze”.

Sulla scia dei riconoscimenti assegnati in passato, che hanno celebrato i traguardi raggiunti da donne eccellenti nonché da nuovi talenti al femminile (tra cui la giornalista Sannino, le gemelle Marianna e Angela Fontana, la soprintendente del Teatro San Carlo Purchia, la presentatrice TV Veronica Maya), quest’anno i Working Women Awards, sono stati attribuiti alla produttrice e attrice Ida Di Benedetto, alla produttrice e alla co-protagonista della fiction I Bastardi di Pizzofalcone, Gabriella Buontempo e Tosca D’Aquino ed alla direttrice artistica danza del Festival di Ravello, Laura Valente.

Con loro anche l’attrice e presentatrice di Made in Sud, Fatima Trotta, l’editrice di Radio Kiss Kiss Lucia Niespolo, la top-model Miss Universo Italia 2016 Sophia Sergio, la modella e attrice italo-brasiliana Shalana Santana e la modella e presentatrice TV Pasqualina Sanna.

La serata di gala sarà animata dalle note musicali dell’Aurelio Fierro Junior Orchestra e da quelle di Sud 58, il trio canoro del programma Made in Sud.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per tutte le novità legate agli eventi e ai protagonisti di TuttoSposi 2017, con i nostri aggiornamenti in diretta dalla kermesse.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento