Quattrozampeinfiera 2016

Quattrozampeinfiera 2017

Successo per la rassegna pet friendly Quattrozampeinfiera

Come ogni anno, torna la tanto attesa mostra pet friendly, rigorosamente a misura di cane e di gatto, Quattrozampeinfiera. L’evento tenutosi alla Mostra d’Oltremare, anche quest’anno ha permesso di divertirsi con i propri amici pelosi lanciando il disco della Disc Dog, oppure giocare tra ostacoli, tunnel e slalom con la Dog Agility, o in acqua con l’AquaDog.

Abbiamo fatto per voi un giro incontrando Federica Marchini e la sua Luna, oppure Kyra, uno dei protagonisti di Cani Eroi su Rete 4, raccogliendo qualche immagine più significativa e delle dichiarazioni degli addestratori come quelle di Adrian Stoica:

Avvicinare il mondo animale ai bambini, conoscere la Pet Therapy – perché gli animali da sempre ci aiutano a guarire – o poter gareggiare con il proprio cane per scoprire che tipo di coppia siete e tante altre cose a Napoli con QuattroZampeInFiera.

Si tratta del più importante e divertente evento dedicato a cani, gatti e padroni che torna per il 4 anno consecutivo.

Si potrà inoltre far toelettare gratuitamente i cani e imparare tutto sulla loro igiene quotidiana. Tra le aree più attese, il Dog Carpet Show, sul quale si alterneranno spettacoli e intrattenimento. Imperdibili le esibizioni del pluri-campione di Disc Dog – Adrian Stoica che sorprenderà il pubblico con figure di free style di altissimo livello.

Sport, informazione, divertimento e tanto shopping per l’unica fiera dedicata sia ai cani e ai gatti, sia ai loro padroni. Sabato e domenica, sarà possibile partecipare alla doppia esposizione canina – Enci – organizzata dal Gruppo Cinofilo Partenopeo. Tutti i possessori di cani di razza potranno far concorrere i loro soggetti nelle due giornate e sottoporli al giudizio degli esperti. I migliori presenzieranno per la finale al Best in Show.

Qui le foto più significative dell’edizione dello scorso anno di questa manifestazione che raccoglie gli appassionati di cani e gatti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Virgo Village 2023

Virgo Village, il villaggio del Festival 2023

Il Festival di Sanremo 2023 non si fa mancare nulla… anche Virgo Village: un villaggio festivaliero con iniziative musicali e culturali.

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Il pilota scomparso Giacomo di Napoli e il maestro Maurizo Tomberli

Concerto di solidarietà per Giacomo Di Napoli

Venerdì 20 gennaio, un appuntamento imperdibile con il concerto dedicato a Giacomo Di Napoli, giovane pilota scomparso.

Lascia un commento