Paolo Ruffini conquista i 5.000 del pubblico calabrese
Un successo straordinario per l’evento Il cielo è sempre più blu a Torano (CS) che ha visto in scena la comicità e il talento di Paolo Ruffini.
La fortunata Kermesse calabrese non ha deluso le aspettative registrando una massiccia affluenza di pubblico da tutta la regione Calabria. Una scenografia da “Le mille e una notte”, la magia della danza, una coreografia eccellente, un poliedrico come Ruffini, l’eleganza di Alessandra Celentano, la simpatia di Francesco Capodacqua, la preparazione della co-presentatrice Deborah Rocco, hanno reso il tutto letteralmente perfetto.
Le dichiarazioni
Un varietà completo e unico nel suo genere dove l’attore-comico italiano Paolo Ruffini, ha dichiarato: “Giuseppe Ferraro è un numero uno. È difficile trovare un organizzatore che a pochi minuti dall’evento è così sereno e tranquillo, e che affronta tutti i problemi con il sorriso, che è l’arma migliore“.
La coreografa e ballerina Alessandra Celentano, che con la sua eleganza ha regalato attimi di raffinatezza ha invece raccontato: “Vengo spesso in Calabria, una terra che mi piace molto e dove si mangia benissimo. Per fortuna ci sono giovani come Giuseppe Ferraro che hanno voglia di organizzare eventi così importanti a favore di tanti giovani“.
I ragazzi dell’accademia “Art Show Dance Academy di Giuseppe Ferraro, Mafalda Ferraro e Lucia Amodio si preparano per le prossime sfide.