A Maestri in Fiera sfila l’Alta Moda di Michele Del Prete

La CNA di Caserta tra i protagonisti di Maestri in Fiera presenta l’Alta Moda e Sposa di Michele Del Prete. Lo stilista casertano anche quest’anno in prossimità delle feste natalizie propone l’atteso appuntamento con la moda in una location d’eccezione quale è quella del polo fieristico A1 Expo, la kermesse in corso fino al 15 dicembre prossimo. L’appuntamento è per (domani) 8 dicembre alle ore 21. Del Prete figura di punta della CNA di Caserta presenta Show Event 2014.

Michele Del Prete che disegna la collezione Antea da oltre venti anni, accanto alla linea Sposa, arricchisce le sue proposte con una serie di abiti di Alta Moda, presentando a Maestri in Fiera entrambe le collezioni. “La collezione Alta Moda – sottolinea lo stilista – è impostata sul contrasto di colori decisi, come il blu elettrico impreziosito da ricami in pietre swarovsky fuxia, dalle sfumature del rosso fragola a quelle rubino, miscelate ai bordò e alle gradazioni dei crema.

Quindi, i neri con ricami, rigorosamente eseguiti a mano, di pietre colorate e cristalli dalle molteplici sfumature. Il tutto accompagnato da splendidi tessuti come il satin o il georgette, per un risultato elegante ed etereo. La collezione sposa propone, invece, tagli essenziali, ma altamente sartoriali, così da rendere i tessuti preziosi i veri protagonisti della collezione e per esaltare al massimo il concetto di Alta Moda”.

La passerella di Maestri in Fiera confermerà sicuramente  il successo raggiunto a San Marco Evangelista, dove per lo stilista Michele Del Prete si sono esibiti artisti del calibro di Sal da Vinci, Enzo Gragnaniello, James Senese, Mbarka Ben Taleb e Gennaro Cosmo Parlato. Personaggi dei quali lo stilista casertano cura il look non solo per i consueti tour, ma anche per le diverse partecipazioni ai Festival nazionali e internazionali.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento