Valentina Puzone in passerella
Valentina Puzone in passerella

Natale Moda 2013 a Caivano

L’associazione “Vivi la città” di Michele Trasparente, direttore artistico della kermesse Natale Moda 2013 a Caivano, ha portato in scena nuovamente l’appuntamento più atteso in città sulla moda invernale.

Giunto ormai all’ottava edizione, ecco come modelle e modelli professionisti hanno portato in passerella le collezioni dei commercianti caivanesi e non solo. La kermesse Natale Moda presentata da Anthony Palmieri, con le coreografie di Mariangela Trasparente nello scenario del Caivano Arte di Via Necropoli, ha portato in passerella oltre che le storiche top model del gruppo, Mina Muscariello, Yomaira Moreno e Laura Tresa, anche le giovanissime emergenti Chatrin Ponticelli, Valentina Puzone e Miriam Lanzetta.

Ad allietare la serata uno spazio comico con Tony Figo, che direttamente da Made in Sud ha portato in scena il suo “Carabiniere Figo”. Nel video, un’intervista ad Antonio D’Ursi (in arte Tony Figo), accompagnato dal simpaticissimo collega Salvatore Catanese (in arte Jack Sparrow ‘o pirata). Durante la serata si è tenuta anche la premiazione del concorso Click e Riparty dell’agenzia Vivere e Viaggiare di Carmine Pagnano in collaborazione con MSC.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento