Pippo Pelo a Capodanno di Piazza Plebiscito

Il Capodanno di Napoli a Piazza Plebiscito

Il Capodanno con Pippo Pelo e Radio Kiss Kiss

Pochi giorni ci separano dal 2017 ed altrettanti ci dividono per salutare il 2016 e sembra che nelle Piazze Italiane sia tutto pronto per accogliere l’evento, in particolare ferve l’attesa in una tra le più belle Piazze dello stivale: Piazza del Plebiscito a Napoli, dove per la festa del Capodanno si stanno preparando grandi artisti quali Stadio, Tiromancino, Giulia Luzi, Clementino ma anche Jovine e Franco Ricciardi.

Pippo Pelo a Capodanno di Piazza Plebiscito

Ad animare la serata partenopea ci sarà il mitico Pippo  Pelo (Cesare Falcone all’anagrafe) accompagnato da Adriana e da Max Giannini, insieme a tutti gli speaker di Radio Kiss Kiss Network, storica emittente napoletana nazionale, la quale festeggerà anche i suoi 40 anni di successo ed attività. Una diretta radiofonica che inizierà dalle 21.00 fino alle 02.00 e che vedrà alternare le voci degli amati conduttori a partire da Rita Manzo, Stefano Piccirillo, Lucilla & Noemi, Janpa e Gigi & Ciro.

La grande festa, sponsorizzata proprio da Radio Kiss Kiss, avrà sul Lungomare di Napoli una fra le più grandi piste da ballo d’Europa voluta ed autorizzata dal Comune di Napoli, per tanto da Via Caracciolo fino a Via Nazario Sauro ci saranno 4 palchi ognuno dei quali ospiterà artisti diversi. Sulla bellissima Via Caracciolo è previsto lo spettacolo pirotecnico con i coloratissimi fuochi d’artificio, mentre in Franco Ricciardi & Piazza Vittoria Franco Ricciardi & Friends intratterranno il pubblico con musica e canzoni. Presente alla serata il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris che illustrerà i dettagli del Capodanno 2016/2017, insieme a tutti gli ospiti del’evento, Giovedì 29 Dicembre nel corso di una Conferenza Stampa che si terrà a Palazzo San Giacomo.

La Gazzetta dello Spettacolo, proprio in previsione dell’imminente Capodanno, si è resa portavoce di una Campagna di Sensibilizzazione #vipebau contro i botti illegali che ogni anno mietono oltre 5 mila vittime fra gli animali, per non parlare dei feriti e dei numerosi incidenti in cui incappano sventurati e spesso incoscienti umani. Un grande ed incisivo NO contro i fuochi illegali a cui ha voluto aderire, tra i tanti artisti che hanno appoggiato l’iniziativa, anche il simpaticissimo Pippo Pelo, sempre in prima linea con la sua immagina per responsabilizzare e mandare messaggi di civiltà e per questo anche a lui va il nostro grandissimo grazie.

Festeggiamo alla grande ma nel rispetto anche degli indifesi e dei più sfortunati che vivono in strada: Buon 2107 da La Gazzetta dello Spettacolo. 

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento