Maurizio Aiello e Cristina Donadio per Salmoiraghi & Viganò

A Napoli new opening per Salmoiraghi & Viganò

Opening VIP per Salmoiraghi & Viganò

Sicuramente da ricordare nel periodo pre-natalizio, l’apertura con tanti VIP in Galleria Umberto I a Napoli per il brand di occhiali Salmoiraghi & Viganò.

Maurizio Aiello e Cristina Donadio per Salmoiraghi & Viganò

L’opening un un’area strategica per lo shopping della città grazie alla grande affluenza di turisti nella zona del capoluogo partenopeo, è stato sicuramente un mix interessante di show, fashion e food. Il brunch organizzato dall’attore Maurizio Aiello (diventato papà da pochi giorni, con un fiocco azzurro per lui e la moglie Ilaria Carloni con il bel Matteo) che si è prestato con successo al mondo dell’event planning, ha visto ospiti dell’evento alcuni degli amici e colleghi.

Tra i tanti presenti l’attrice Cristina Donadio, alias Scianel di “Gomorra”, e l’inviato delle pigne, Luca Abete direttamente da “Striscia la notizia”.

L’ufficio stampa curato da Ilaria Carloni e l’impeccabile regia di Roberta Buccino Grimaldi, hanno fatto il resto, rendendo l’evento indimenticabile.

La colonna sonora è stata affidata al dj Marco Piccolo, a cui si è alternato al sassofono Vincent Albi.

Salmoiraghi & Viganò

Un binomio fortunato quello tra Salmoiraghi & Viganò, nato nella Milano di fine Ottocento.

Nel 2012 Luxottica è diventato partner finanziario acquistando una quota del 36% dell’azienda, e dando il via ad una ascesa irrefrenabile, culminata con questo bis a Napoli, dopo il negozio del Vomero, nella splendida Galleria Umberto.

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini: registrato il marchio “Festini bilaterali”

Elettra Lamborghini trasforma i "festini" in business: registrato il marchio "Festini bilaterali" per cosmetici, moda e intrattenimento.

Filippo Laurino e Chanel Totti a Pechino Espress

Chanel Totti a Pechino Express: da “raccomandata” a icona social

Chanel Totti conquista Pechino: la figlia dello Storico Capitano ha ribaltato i pregiudizi con ironia e spontaneità.

Katie Holmes e Joshua Jackson in Dawson's Creek

Katie Holmes e Joshua Jackson: reunion in Happy Hours

Katie Holmes e Joshua Jackson tornano insieme sul set per la trilogia "Happy Hours". Il nuovo progetto tra cinema e nostalgia.

Speaker Cenzou

Malavia: il rap di Speaker Cenzou nel film di Garrone

"Malavia", il film prodotto da Matteo Garrone con la colonna sonora di Speaker Cenzou. Un viaggio tra rap, cinema e riscatto a Napoli.

Alba Rohrwacher e Anna Foglietta sul set di Una Storia. Foto di backstage di Nicole Verzaro

Anna Foglietta debutta alla regia con il film “Una Storia”

Anna Foglietta debutta alla regia con "Una Storia". Protagonisti Alba Rohrwacher e Guido Caprino in un dramma prodotto da HT Film e HBO Max.

Venerdì 13 e Superstizioni VIP. Immagine AI

Personaggi famosi e Venerdì 13: tra fobia e fortuna

Quali VIP sfidano la scaramanzia del venerdì 13 e chi, come Taylor Swift, lo considera un amuleto. Curiosità e fatti reali.

Lascia un commento