Bob Sinclair

Bob Sinclar ospite al Popfest

Ad Halloween ecco Bob Sinclar

Uno dei DJ più famosi al mondo, parliamo del francese Bob Sinclar, che sbarcherà in una delle discoteche più grandi d’Italia: il Cromie di Castellaneta, in provincia di Taranto. Ovviamente per un evento speciale si è scelta una data magica, quella della notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre 2016: Halloween.

Bob Sinclair

Per il PopFest, il festival che ogni estate porta a Gallipoli tutte le icone mondiali della dance, ecco che l’evento aspetta il pubblico per una notte da ricordare.

Sicuramente si tratta di uno degli eventi più forti della stagione a livello nazionale. Pop Fest, letteralmente People on Pleasure, è un progetto musicale che negli anni si è consolidato come punto di riferimento indiscutibile della scena dance italiana ed è entrato di diritto tra l’elenco dei grandi festival internazionali. Nasce a Gallipoli qualche anno fa e oggi rappresenta uno dei motivi per i quali tanti giovani scelgono la Perla dello Jonio come meta delle proprie vacanze. Sinclar, il dj pop star per antonomasia, dopo l’uscita di I Want You feat.

CeCe Rogers, ha deciso di regalare ai dancefloor di tutto il mondo una nuova hit, il singolo Someone Who Needs Me.

Bob Sinclair in merito ha dichiarato: “L’Italia è come una droga per me ogni volta che torno è un’iniezione di felicità“.

Il legame con il bel paese ha contraddistinto molte tappe della carriera del dj, che ha raggiunto la fama mondiale grazie al tormentone Love Generation, pubblicato nel 2005 e inno dei Mondiali di Calcio 2006 vinti proprio dagli azzurri. Ma la star francese non ha bisogno certo di presentazioni: vincitore del World Music Award come miglior dj del mondo nel 2006, Christophe Le Friant (il suo vero nome) ha inciso 8 album e scalato le classifiche con decine di singoli di successo, che in alcuni casi hanno fatto da colonna sonora a film e spot pubblicitari.

Bob Sinclar ha lo straordinario potere di smuovere le masse e di far ballare persone di ogni età.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento