Miss e Mr Sordi 2013
Miss e Mr Sordi 2013

Giulia Rocca e Antonio Perri vincono Miss e Mister Sordi 2013

Giulia Rocca di 20 anni di Milano e Antonio Pirro di 23 anni di Lamezia Terme sono rispettivamente i vincitori della edizione 2013 di “Miss e Mister Sordi” il concorso ideato dall’artista sorda di Caserta Anny Tronco per integrare il mondo dei sordi e quello degli udenti.

Dieci i candidati finalisti che sono sfilati sul palco allestito nella suggestiva location del Castello di Limatola in provincia di Benevento, oltre i due vincitori sono stati assegnati anche i titoli di Miss e Mr più votati del web: Anna Gloria Nicolò e Ciro Messina; Miss e Mr eleganza: Anna Gloria Nicolò e Francesco Romano; Miss e Mr Sorriso: Nadia Sciacca e Ciro Messina.

Nadia Sciacca 20 anni di Bergamo, Inna Franzese, 18 anni di Napoli, Alina Micela 26 anni della Campania, Anna Gloria 22 anni abruzzese, Giulia Rocca, 20 anni di Milano.
Ciro Messina 24 anni della Campania, Antonio Pirro 23 anni Calabria, Issam Kahalaouci 27 anni dalla Puglia, Francesco Romano 28 anni della Campania e Giorgio Maria 23 anni del Lazio.

I partecipanti al concorso infatti hanno ricevuto prima della serata conclusiva i voti via web, questi consensi si sono sommati a quelli assegnati nella serata finale del 16 settembre della giuria presieduta da noto critico d’arte Vittorio Sgarbi che dal palco ha commentato: “Bisognerebbe che ci sia un unico concorso di bellezza, non solo per i ‘sordi’. Avere un limite non è un limite”.

resente anche il notaio Oreste De Nicola di Caserta, Lorenzo Crea, Beniamino Della Femmina sordo con l’impianto cocleare, Sandra Sidoli Miss Sorda Eleganza 201 e Ciro Visone Presidente di Ema Assistance.

A presentare la serata finale l’attrice, cantante e ballerina Elena Presti ed il produttore televisivo Nicola Mauro Marino, con loro due co-conduttori Dario Palazzo sordo lis (lingua dei segni) e Chiara Bifulco sorda liv (lingua verbale).

Madrina della finale è stata Angela Bombardi Miss Sorda 2012 e, padrino, Alessio Zappacosta eletto lo scorso anno Mister Sordo 2012, ad allietare la serata finale, numerosi artisti del mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Milano Fashion Week. Foto Tuttrostyle

Milano Fashion Week 2026

Tutto ferve per la presentazione delle Collezioni Autunno / Inverno 2026–2027 alla nuova edizione della Milano Fashion Week.

Logo - Un Mondo di Solidarietà

Un Mondo di Solidarietà

Lo speciale sulla kermesse "Un mondo di solidarietà", che racchiude sociale, riconoscimenti e ospiti con Maria Grazia Cucinotta.

Valentino 90th. Foto dal Web

Il rosso che incantò il mondo: Valentino e l’arte di vestire i sogni

La perdita nel mondo della moda e del made in Italy di Valentino Garavani, lascia un segno nel cuore dello star system.

Patrick Dempsey. Foto dal Web

Buon compleanno Patrick Dempsey

Per il nostro Salotto del Glamour, oggi festeggiamo il compleanno di Patrick Dempsey, raccontandovi di lui!

Raquel Martinez. Foto dal Web

Raquel Martínez: successo su Netflix e il sogno di maternità

Raquel Martínez si racconta tra il successo su Netflix e il desiderio di maternità: un excursus sulla carriera e le prospettive.

Logo - Fashion Gold Christmas

Fashion Gold Christmas

Lo speciale sull'evento mondano Fashion Gold Christmas, che racchiude premiazioni e moda durante il Natale.

Lascia un commento