Marcello Cirillo e Demo Morselli per Hit Parade Tour 2024
Marcello Cirillo e Demo Morselli

Cirillo e Morselli live: torna Hit Parade Tour

Una nuova stagione ricca di appuntamenti in musica sta per tornare con: Hit Parade Tour, che vede protagonisti Marcello Cirillo e Demo Morselli.

La musica è vita, passione, amore, rabbia, speranza, forza, dolore, emozione, sentimento, pensiero. Ognuno di noi è legato a qualche canzone che porteremo sempre con noi per tutta la vita, una sinfonia interiore che custodiamo come un tesoro, pronta a farci sentire bene.

Come per gli scorsi anni, anche questa estate “Hit Parade Tour” proverà a portare sul palco tutto questo e molto di più, racchiuso in poco più di due ore di concerto. Marcello Cirillo e Demo Morselli, accompagnati da una big band di dieci elementi, guideranno il pubblico in un viaggio musicale emozionante e coinvolgente tra passato e presente.

Hit Parade Tour è un’esplorazione tra vari generi musicali che, attraverso l’ascolto, porterà lo spettatore alla scoperta di nuove dimensioni sonore, facendogli vivere suggestioni ed emozioni che lo trasporteranno altrove.

Marcello e Demo sanno bene che l’amore, i ricordi e le emozioni sono sempre stati elementi vivi nella musica e nella nostra vita. A tutti è capitato di camminare per strada, assorti nei propri pensieri quotidiani, e ascoltare una canzone che riporta alla mente un luogo, una persona cara, un momento felice. Durante “Hit Parade Tour” ascolteremo tante canzoni di ieri e di oggi, in un viaggio nel tempo che unirà sotto il palco diverse generazioni. Una semplice melodia può unire, risvegliare emozioni, strappare sorrisi e fermare in una nota un istante di eternità.

Questi elementi, una volta aperto il sipario di “Hit Parade Tour”, si amplificheranno sul palco, brano dopo brano, grazie agli arrangiamenti moderni e sofisticati del Maestro Demo Morselli e alla vocalità versatile di Marcello Cirillo. È così che inizierà il viaggio di questa kermesse musicale estiva, cogliendo l’istante per dare il giusto tempo alle emozioni del pubblico.

Secondo Krumhansl, “la musica trasmessa di generazione in generazione dà forma ai nostri ricordi autobiografici, dando vita a un viaggio senza fine”. La musica è un’arte che abbraccia tutti i sensi, parla direttamente alla nostra anima e ci fa sentire vivi, liberi e felici. Questo è il senso di “Hit Parade Tour” con Marcello Cirillo e Demo Morselli.

Potrebbe interessarti

Silvia Uras per Si n'ata cosa

Silvia Uras: “Si n’ata cosa”, un nuovo pop partenopeo

Silvia Uras debutta con "Si n'ata cosa", brano prodotto da Gianni Fiorellino. Un inno all'amore universale che unisce tradizione e modernità.

Anna Safroncik

Anna Safroncik: un mestiere nato per cullare i cuori

A tu per tu con la meravigliosa attrice Anna Safroncik, che torna sulle nostre pagine per raccontarci una nuova fiction.

Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni: vorrei tramandare ai giovani il nostro sapere

Nuova serie per l'apprezzatissimo Kaspar Capparoni, un ruolo che sente vicino per la "natura vissuta", un progetto da... "Una nuova vita".

Trianon Viviani - Napoli

Trianon Viviani: bando per il Direttore Artistico

Trianon Viviani: bando per il nuovo Direttore Artistico prorogato al 16 marzo 2026. Requisiti e novità della selezione meritocratica.

Nicola Piovani live a San Geminiano. Foto di Corrado Corradi

Piovani: musica e solidarietà per Gaza

Nicola Piovani incanta il Duomo di Modena per San Geminiano. Raccolti fondi per un ospedale a Gaza con il supporto della Fondazione.

Noemi Brando

Noemi Brando: ci metto la faccia in questo mestiere

Una nuova serie per Noemi Brando, pronta a vestire i panni di Nikita ne "L'invisibile", per la regia di Michele Soavi.

Lascia un commento