Cast Made in Sud 2016

Made in Sud per l’estate ad Afragola

Un’estate fresca, frizzante e divertente con varie degustazioni gratuite di prodotti freschi tipici locali al parco commerciale “I Pini” di Casoria, con eventi ed i comici di Made in Sud.

Cast Made in Sud 2016

Gli eventi cominceranno sabato 17 Agosto con il ritorno della “Mega-Cocomerata”: in programma nel tardo pomeriggio la degustazione gratuita di fette d’anguria e uno spettacolo danzante con un trio brasiliano.

Sabato 24 Agosto, invece, sarà la giornata dedicata alla cosiddetta “Rattata”; granite fresche per tutti e grande evento con l’esibizione de “I Malincomici”, il trio cabarettistico giovanissimo del programma TV “Made in Sud”, i quali interpretano Harry, Ron ed Hermione, i personaggi di Harry Potter.

Si continua il 31 Agosto con l’omaggio ad un dolce tipico napoletano, la dolcissima graffa: ciambelle gratis per tutti, mentre sul palco ci sarà lo spettacolo di Tony Figo, anche lui del gruppo “Made in Sud”, che si calerà nei classici panni del maresciallo dei carabinieri, personaggio che l’ha reso famoso al grande pubblico.

L’estate de “I Pini” non termina con il mese d’Agosto. Il primo sabato di Settembre, giorno 7, festa del gelato e magie del Mago Saghibu e conclusione il 14 Settembre con la festa del “Cocco fresco” sotto gli antichi suoni delle melodie napoletane con il gruppo “I Bottari” di Macerata Campania.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento