Cast Made in Sud 2016

Made in Sud per l’estate ad Afragola

Un’estate fresca, frizzante e divertente con varie degustazioni gratuite di prodotti freschi tipici locali al parco commerciale “I Pini” di Casoria, con eventi ed i comici di Made in Sud.

Cast Made in Sud 2016

Gli eventi cominceranno sabato 17 Agosto con il ritorno della “Mega-Cocomerata”: in programma nel tardo pomeriggio la degustazione gratuita di fette d’anguria e uno spettacolo danzante con un trio brasiliano.

Sabato 24 Agosto, invece, sarà la giornata dedicata alla cosiddetta “Rattata”; granite fresche per tutti e grande evento con l’esibizione de “I Malincomici”, il trio cabarettistico giovanissimo del programma TV “Made in Sud”, i quali interpretano Harry, Ron ed Hermione, i personaggi di Harry Potter.

Si continua il 31 Agosto con l’omaggio ad un dolce tipico napoletano, la dolcissima graffa: ciambelle gratis per tutti, mentre sul palco ci sarà lo spettacolo di Tony Figo, anche lui del gruppo “Made in Sud”, che si calerà nei classici panni del maresciallo dei carabinieri, personaggio che l’ha reso famoso al grande pubblico.

L’estate de “I Pini” non termina con il mese d’Agosto. Il primo sabato di Settembre, giorno 7, festa del gelato e magie del Mago Saghibu e conclusione il 14 Settembre con la festa del “Cocco fresco” sotto gli antichi suoni delle melodie napoletane con il gruppo “I Bottari” di Macerata Campania.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento