I saluti del Red Carpet del Cuore 2022
La torta del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l’appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Anche questa edizione ha avuto come sempre ospiti nazionali della televisione e del cinema e la guest star della serata, è stata la diva del cinema italiano Ornella Muti, che non ha disatteso e aspettative ed è giunta nella dimora storica dei Colli Aminei con naturalezza e sorriso in volto.

La serata, come da sua prassi ha avuto la sua prima parte dedicata al Red Carpet per tutti gli invitati per poi svilupparsi in una dinner class che ha registrato il sold out.

Ampi consensi ed apprezzate sono state le esibizioni dei due ospiti musicali Paolo Vallesi e Mietta anticipati dalla performance dei due fratelli gemelli artisticamente conosciuti come i Rosandro Le premiazioni del Premio Eccellenza del Cuore, sono state magistralmente condotte dall’attore Beppe Convertini e dalla giornalista campana Cinzia Profita.

Paolo Vallesi, Beppe Convertini e Walter Nudo
Paolo Vallesi, Beppe Convertini e Walter Nudo

I premiati di questa edizione sono stati: l’attore Graziano Scarabicchi, il chirurgo Dario Martusciello, l’inviata della trasmissione Porta a Porta Vittoriana Abate, la regista Rai Barbara Napolitano, l’attore ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Walter Nudo, la conduttrice di Tg2 Itali Marzia Roncacci, gli imprenditori Francesco Mirante e Walter Wurzburger.

La serata si è pregiata della partecipazione straordinaria di Hoara Borselli, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi Fabrizia Santarelli, la top model e volto tv Mila Suarez, Francesca Anastasi Sublime, le modelle venete Melissa Martinez e Valentina Bissoli e Federica Pedron. Il Red Carpet del Cuore 2022 è stato calcato anche da Katia Zaia, Sandra Gomez, Daniela Cammarieri, Gabriella Rainaldi e dalla top model Camyla Brandao che ha mandato in visibilio i fotografi.

Ovviamente i nostri fotografi non potevano mancare per immortalare l’evento che ha visto calcare il “tappeto rosso” dalle personalità della serata invitate da Autuori.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento