Danza

Concerto danzante a Imola

DanzaIl prossimo sabato 13 settembre 2014 alle ore 21.00 presso il Parco Verziere delle Monache in Via Caterina Sforza nr. 5 ad Imola (BO), si potrà assiste al concerto danzante: “D’istinto Sud”, evento musicale organizzato dalla La Fondazione Centro Studi Tonino Gottarelli, e che sarà un viaggio musicale e coreutico attraverso terre e pensieri conosciuti o immaginati, quelli del sud Italia, in particolare del Salento.

Canti di guarigione, di lavoro, di protesta e d’amore splendidamente interpretati dai musicisti de ‘I Tarantucci’ con l’eccezionale voce di Noemi Valzano. Ai suoni che riecheggiano nelle pianure della terra d’Otranto si accompagnano le danze di Moira Cappilli, che insieme a Teresa Mirri, Elena Olivi, Sabrina Felli e Jessica Stenta, trasmetterà al pubblico memorie di luoghi in cui finisce la terra per dare inizio a l’infinità del mare.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti. Foto dal Web

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti

La digitalizzazione è un fenomeno che sta coinvolgendo ormai tutte le sfere lavorative: ecco i lavori che uniscono arte e digitale.

Anna Mazzamauro e Paolo Villaggio in una scena di Fantozzi.

Anna Mazzamauro: i miei premi a Paolo Villaggio

Incontriamo Anna Mazzamauro, la nota attrice di teatro e cinema che riceve il Premio Penisola Sorrentina e ci racconta di Paolo Villaggio.

Il calendario delle spose 2023 presentato a Naoli

Presentati Calendario Spose e Studentesse 2023

Presentati ufficialmente il Calendario delle Spose e il Calendario delle Studentesse annualità 2023, e noi non potevamo mancare.