Le 5 selezionate per Miss Italia 2019 nella tappa di Napoli
Le 5 selezionate per Miss Italia 2019 nella tappa di Napoli

Miss Italia, la tappa di Napoli aspettando la finale Campania

Successo per la tappa di Napoli dello storico concorso di bellezza Miss Italia.

A vincere la tappa è la bella Elvira Scarfato, che a Mergellina, si è trovata a competere con tante aspiranti Miss… parliamo di ben 26.

Le 5 selezionate per Miss Italia 2019 nella tappa di Napoli
Le 5 selezionate per Miss Italia 2019 nella tappa di Napoli

Le ragazze che hanno concorso alla gara di bellezza organizzata da Lorenzo Crea e condotta in modo puntuale da Erennio De Vita ed hanno dimostrato oltre all’indubbia bellezza, ha grande verve e simpatia tanto da mandare letteralmente in crisi la giuria composta fra gli altri, dai proprietari di Tendentia da Titti Borrelli già Miss Sorriso qualche anno fa, da Gino Serrao, da Alessia Parisi, da Simona Cavallaro, dall’imprenditore Stefano Guglielmini, Armando Gentile e dal Presidente della Confcommercio Napoli Massimo Vernetti che non ha voluto far mancare il suo saluto istituzionale agli organizzatori.

Nel rush finale l’ha spuntata la Scarfato che si porta a casa la fascia di Miss Tendentia e parteciperà alle prossime finali regionali in programma nei prossimi giorni organizzate, come sempre, dall’infaticabile Antonio Contaldo e dal suo staff composto da Nicola Santulli Martina Filosa e Cristina Ciancio e dai fotografi Giuseppe Moggia e Walter Scalera.
Insieme a lei, accedono alle finalissime altre 5 ragazze che ieri sera hanno partecipato alla tappa napoletana: Alessia Todisco, Chiara Cernicchiara, Carla Fedora Corcelli, Viviana Netti, Giuseppina Ponticelli.

Intanto, per il terzo anno consecutivo le finali regionali di Miss Italia Campania, tornano nel Sannio e nello specifico, Venerdi 2 Agosto, alle 20.30, in Piazza Perlingieri, a Solopaca (Benevento).

Qui, in passerella circa 25-30 concorrenti sfileranno in abiti da sera e in costume. La Giuria, composta dai cinque Sindaci dei comuni interessati, dai titolari degli sponsor e da personaggi dello spettacolo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze per Cinedecameron

Cinedecameron: il cinema per ricordare Boccaccio

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze grazie a Cinedecameron rivisitano, in un inedito cortometraggio Boccaccio.

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti. Foto dal Web

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti

La digitalizzazione è un fenomeno che sta coinvolgendo ormai tutte le sfere lavorative: ecco i lavori che uniscono arte e digitale.

Anna Mazzamauro e Paolo Villaggio in una scena di Fantozzi.

Anna Mazzamauro: i miei premi a Paolo Villaggio

Incontriamo Anna Mazzamauro, la nota attrice di teatro e cinema che riceve il Premio Penisola Sorrentina e ci racconta di Paolo Villaggio.

Lascia un commento