Premio Ambasciatore del Sorriso

Premio Ambasciatore del Sorriso 2017

Presentato il cast del Premio Ambasciatore del Sorriso

Si terrà domenica 1 Ottobre al Maschio Angioino di Napoli, la IV Edizione del prestigioso Premio Ambasciatore del Sorriso, memorial Antonio de Curtis in arte Totò, fondato da Angelo Iannelli ed organizzato dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con il comune di Napoli guidato dal Sindaco Luigi De Magistris e dall’Assessorato a Cultura e Turismo guidatato da Nino Daniele.

Premio Ambasciatore del Sorriso

Progetto di valenza culturale e sociale, il Premio Ambasciatore del Sorriso, vede le prime conferme dei nuovi ambasciatori del sorriso: la conduttrice Rai TG2 Marzia Roncacci, lo scrittore Maurizio De Giovanni, il direttore d’orchestra Maestro Enzo Campagnoli, il comico Peppe Iodice, l’attore della soap opera “Un posto al sole” Patrizio Rispo, la cantante Ida Rendano, per il teatro Gino Rivieccio, direttamente dal cinema di Venezia con Gatta Cenerentola I Foja, da Uomini e Donne, la bellissima tronista Rosa Perrotta, ancora la tammurriata con la Vesuvius e il grande Marcello Colasurdo presidente onorario del premio, Carmine Migliaccio e Federica Raimo.

Cresce l’attesa anche per i Percorsi D’Arte X Edizione. Attesi momenti emozionanti con protagonisti i diversamente abili e tanti ragazzi meno fortunati che daranno dimostrazione della propria arte e amore per lo spettacolo e la cultura nel castello più bello al mondo il Maschio Angioino di Napoli.

L’evento sarà presentato da Angelo Iannelli, Edda Cioffi ed Emanuela Gambardella, i premi sono realizzati dai maestri Domenico Sepe e Marco Ferrigno. Madrina dell’evento sarà la nipote di Totò, Elena De Curtis.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento