Calendario delle Studentesse

Calendario delle Studentesse 2014, ecco le candidate

Al via i casting per il Calendario delle Studentesse

Si sono aperti ufficialmente ieri pomeriggio i casting live per diventare testimonial de Il Calendario delle Studentesse 2014.

Location scelta per la prima tappa è stato il ristorante Regina Margherita in via Partenope 19, a Napoli dei medici Antonio e Luigi D’Ari subentrati di recente nella gestione di uno dei ristoranti più suggestivi e di tendenza del “lungomare liberato”.

Delle 600 iscritte online, oltre cento le ragazze che hanno posato per qualche scatto nello stage allestito all’interno della struttura, tanti gli avventori, tra i quali il campione olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino, che si sono lasciati incuriosire dalla presenza femminile e dalla musica del DJ Marco Piccolo.

Ecco le fotografie delle candidate fornite dall’ufficio stampa:

Foto fornite dall’ufficio stampa dell’evento.

La Gazzetta dello Spettacolo, segue ormai dal 2013 la rassegna con interesse in quanto l’evento proposto dal Calendario, mette in risalto degli aspetti sociali importanti sposati dal nostro filone redazionale, e dedicati alla valorizzazione della donna in se in quanto donna, della bellezza femminile e soprattutto nell’importanza che hanno le istituzioni scolastiche in merito ad una serie di iniziative legate ai giovani ed alla società.

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi e Valeria Marini per Divina

Valeria Marini torna “Divina”: nuovo singolo con Sara Tommasi

Valeria Marini lancia "Divina", il nuovo singolo con Sara Tommasi. I retroscena del videoclip a Roma e il ritorno artistico della showgirl.

Giusy Meloni. Foto dai Social

Giusy Meloni: l’ascesa della regina di DAZN e Instagram

I segreti del successo di Giusy Meloni su Instagram e DAZN: un mix di competenza, estetica e strategie social da 1000 follower al giorno.

Sarà Invito del matrimonio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti e l’invito “Sarà”: nostalgia anni ’90

"Sarà", l'originale invito di nozze di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza ispirato agli anni '90. Un ponte tra nostalgia e marketing.

Emma Marrone. Foto da Instagram

Emma Marrone in splendida forma: parlano i social

Emma Marrone risponde duramente alle accuse sull'uso di farmaci. La verità tra fitness, dieta e i pericoli del trend social.

Venerdì 13 e Superstizioni VIP. Immagine AI

Personaggi famosi e Venerdì 13: tra fobia e fortuna

Quali VIP sfidano la scaramanzia del venerdì 13 e chi, come Taylor Swift, lo considera un amuleto. Curiosità e fatti reali.

Anna Tatangelo. Foto da Instagram

Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni: nozze in vista?

Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni verso il sì? Tr indizi social, l'anello e ipotesi di matrimonio dopo la nascita di Beatrice.

Lascia un commento