Calendario delle Studentesse

Calendario delle Studentesse 2014, ecco le candidate

Al via i casting per il Calendario delle Studentesse

Si sono aperti ufficialmente ieri pomeriggio i casting live per diventare testimonial de Il Calendario delle Studentesse 2014.

Location scelta per la prima tappa è stato il ristorante Regina Margherita in via Partenope 19, a Napoli dei medici Antonio e Luigi D’Ari subentrati di recente nella gestione di uno dei ristoranti più suggestivi e di tendenza del “lungomare liberato”.

Delle 600 iscritte online, oltre cento le ragazze che hanno posato per qualche scatto nello stage allestito all’interno della struttura, tanti gli avventori, tra i quali il campione olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino, che si sono lasciati incuriosire dalla presenza femminile e dalla musica del DJ Marco Piccolo.

Ecco le fotografie delle candidate fornite dall’ufficio stampa:

Foto fornite dall’ufficio stampa dell’evento.

La Gazzetta dello Spettacolo, segue ormai dal 2013 la rassegna con interesse in quanto l’evento proposto dal Calendario, mette in risalto degli aspetti sociali importanti sposati dal nostro filone redazionale, e dedicati alla valorizzazione della donna in se in quanto donna, della bellezza femminile e soprattutto nell’importanza che hanno le istituzioni scolastiche in merito ad una serie di iniziative legate ai giovani ed alla società.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Franco Zeffirelli. Foto dal Web

Franco Zeffirelli: l’omaggio per il centenario

Il 12 febbraio Firenze ricorderà uno tra i più grandi registi italiani, con una giornata commemorativa a lui dedicata: Franco Zeffirelli.

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze per Cinedecameron

Cinedecameron: il cinema per ricordare Boccaccio

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze grazie a Cinedecameron rivisitano, in un inedito cortometraggio Boccaccio.

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti. Foto dal Web

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti

La digitalizzazione è un fenomeno che sta coinvolgendo ormai tutte le sfere lavorative: ecco i lavori che uniscono arte e digitale.

Lascia un commento