Smile Village a Bicocca Village

Al Bicocca Village di Milano, il grande Entertainment Center in via Chiese 60, torna la travolgente comicità di Smile Village, concorso per talenti emergenti del cabaret. La seconda edizione di Smile Village si svolgerà nel corso di due sabati consecutivi, il 9 e 16 novembre, sempre con inizio alle ore 20 e ingresso gratuito. Entrambi gli appuntamenti saranno condotti dal comico Francesco Giorda, che darà anche prova delle sue funamboliche capacità esibendosi in performance di spettacolare giocoleria.

Sabato 9 novembre il concorso a eliminazione per comici emergenti Smile Village prenderà il via con la partecipazione di sei concorrenti, selezionati tra i più promettenti talenti della scena nazionale. La girandola di situazioni e gag comiche ideate dagli artisti in gara sarà valutata da una giuria formata dal direttore artistico Maurizio Ferrante, da un rappresentante del Bicocca Village, da un responsabile dell’Agenzia Giuliana Lazzari Comunicazione e da due rappresentanti del pubblico. La giuria sceglierà i tre concorrenti che torneranno il sabato successivo al Bicocca Village per la finale.

Sabato 16 novembre i tre comici finalisti avranno uno spazio ancora più ampio per esibirsi nei loro numeri, nell’attesa che la giuria elegga il vincitore della seconda edizione di Smile Village.

Anche questo autunno il Bicocca Village di Milano si trasforma in un contenitore di risate, che aggiungeranno ulteriore buonumore agli spazi dedicati allo shopping e all’entertainment. La vetrina di comici di Smile Village è garanzia di irrefrenabile divertimento e di grande coinvolgimento per il pubblico, chiamato anche a partecipare alla selezione dei migliori talenti in gara.

Potrebbe interessarti

Tra i maestri di comicità e umorismo Totò e Peppino De Filippo

La Comicità e l’Umorismo

Si dice che far ridere sia molto più difficile rispetto al far “scendere una lacrima”; la …

Antonio delle Donne. Foto fornita dall'artista

Antonio delle Donne: l’impegno batte il talento li dove il talento non si impegna.

Antonio delle Donne, magnifico imitatore, è stato uno show speaker di Radio Italia anni 60 …

Simone Schettino per Fondamentalmente show

Fondamentalmente show 2, Simone Schettino torna al Cilea

Torna in scena il “fondamentalista napoletano”, al secolo Simone Schettino, dopo il successo di Made …

Lascia un commento