Personale di Francesca Tulli

Il prossimo Sabato 31 Maggio alle ore 18.30 presso la Galleria Baccina Teche in Via Baccina 16 a Roma, sarà inaugurata l’esposizione di Francesca Tulli dal titolo: “Lo Sguardo Altrove”, curata da Gianfranco Evangelista, che ci presenta così la mostra: “L’artista, di complessa e multiforme personalità, partendo da una pittura altalenante tra monocromatica e audacemente coloristica di forte derivazione surreale, approda ad una scultura in cui il potente movimento della linea e delle masse produce originali risultati nella ricerca di una nuova figurazione e di instabili equilibri dinamici.

Visi dallo sguardo attonito e perplesso, nell’ultima produzione in ceramica, ci guardano da lontananze siderali, marcando la distanza da un altrove problematico e contraddittorio.” Concludiamo col dire che l’esposizione sarà visitabile fino a sabato 21 giugno con il seguente orario: da Martedi’ a Sabato dalle ore 17.00 alle ore 19.30.

Potrebbe interessarti

La premiazione di Beatrice Luzzi a Roma Arte, Cultura e Spettacolo. Foto di Corrado Corradi

Beatrice Luzzi premiata al Roma Arte, Cultura e Spettacolo

Premio per Beatrice Luzzi a "Roma Arte, Cultura e Spettacolo" evento patrocinato da Roma Capitale, dedicato alle personalità.

Bud Spencer

Bud Spencer: la storia e i valori del gigante buono

Sono ormai 10 anni dalla scomparsa di Bud Spencer, non solo mito cinematografico di un'epoca italiana, ma anche un risvolto culturale.

Fabrizio Di Fiore e Raffaele Paganini

Paganini all’Art Village: nuova direzione artistica

Raffaele Paganini è il nuovo Direttore Artistico dell'Art Village. Scopriamo insieme i dettagli della nomina e del futuro degli eventi.

Robert McDuffie

Robert McDuffie e il Rome Chamber Music Festival

Il violinista Robert McDuffie con noi per l'occasione legata al ritorno del Rome Chamber Music Festival. Ecco cosa aspettarci...

Francesco Salvi, DJ Mitch e Paolo Agosta

Francesco Salvi, il grottesco dell’era digitale in “Ti Posto”

Francesco Salvi torna con il singolo "Ti Posto", una satira spietata e ironica sull'ossessione per i like, il bullismo e la realtà trasformata in contenuto.

La premiazione di Martina Stella a TEDx Modena. Foto di Corrado Corradi

Martina Stella riceve il primo premio FederCinema

Nella cornice del TEDx di Modena, il premio a Martina Stella che consolida il legame tra innovazione culturale e interpreti dello spettacolo.