Made in sud

Made In Sud: chiarezza sulla questione arresti

Riportiamo integralmente la mail ricevuta dalla società che gestisce gli artisti di Made In Sud a seguito della vicenda giudiziaria che ha visto riportare su alcuni quotidiani il nome di artisti del tutto estranei ai fatti:

Made in sud

In merito a notizie riportate da mezzi d’informazione e alcuni siti internet, in data 20 maggio, riferite ad alcuni arresti per riciclo di denaro, la società Tunnel Produzioni S.r.l. precisa di essere titolare in esclusiva di tutti i diritti d’immagine e di prestazione degli artisti e del relativo marchio Made in Sud.
Tutti i nostri artisti compresi Enzo Fischetti, Vincenzo Iuppariello e Monica Lima in arte Arteteca, sono legati a questa società con vincolo esclusivo. Su richiesta di privati o agenzie del settore possono essere ingaggiati per una o più prestazioni lavorative senza alcun rapporto diretto tra i suddetti artisti e coloro che richiedono alla Tunnel Produzioni S.r.l. la loro prestazione.
Invitiamo pertanto i responsabili degli organi d’informazione a riportare notizie e commenti sulla vicenda, in modo aderente alle precisazioni che con questo documento abbiamo fornito. Naturalmente, siamo estranei ai fatti riportati; chiediamo dunque l’immediata correzione dei titoli delle notizie fatte divulgare e la scomparsa di foto di accompagnamento articoli di nostra proprietà concesse alla stampa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica