Sono da poco terminate le riprese del film, girato tra Roma e Mosca, realizzato in coproduzione tra Italia e Russia dal titolo ”Di tutti i colori” di Max Nardari. Al film hanno preso parte: Andrea Preti, Paolo Conticini, Nino Frassica, Giancarlo Giannini, Tosca D’Aquino, Luis Molteni. Il film scritto da Max Nardari in collaborazione con Alba Calicchio e Daniele Malavolta ha ottenuto il contributo Mibact.
Si tratta di una commedia, caratterizzata da equivoci e pregiudizi che trae la sua linfa dai pregi e dai difetti dei suoi personaggi, dai loro eroismi e dalle loro fragilità, dalle loro debolezze e dai loro inaspettati riscatti. Il tema del film è la verità. Il protagonista del film farà un percorso di crescita poiché da donnaiolo impenitente e bugiardo, sia nella sfera privata che lavorativa, succube delle sue stesse menzogne, pian piano imparerà a rivelarsi una persona vera. Ai piedi della star Giancarlo Giannini, per tutta la durata delle riprese, scarpe della nuova collezione uomo Vacchiano. Con questa attività di promo costuming, lo stilista offre le sue creazioni alla produzione cinematografica con reciproco vantaggio: pubblicità per la griffe e costo ridotto dei costumi per la produzione.
Per il giovane stilista toscano, Generoso Vacchiano, la scelta di prendere parte a questa produzione cinematografica, rappresenta una grande opportunità di abbinare, ancora una volta, la sua griffe ad un grande uomo…del Cinema: “vedere le mie creazioni indossate da un’icona dello schermo come Giancarlo Giannini è per me non solo un grande onore, ma anche una grande emozione “ sottolinea il giovane stilista. “Giancarlo conserva ancora intatto il suo fascino, accentuato da uno sguardo sempre magnetico e dalla sua immensa bravura; è un italiano che ci rende orgogliosi perché è stato capace di raggiungere l’olimpo della cinematografia internazionale con quella grande simpatia e quella modestia che sono insite nella sua personalit”. Una scelta, quella dello stilista Generoso Vacchiano, già lanciata con la realizzazione dei primi shooting fotografici abbinati ad un grande uomo…della Danza: Raffaele Paganini.