Greenland: il disaster movie sul grande schermo

Greenland, il disaster movie che narra di vicende familiari in un’atmosfera apocalittica, è uscito ufficialmente al cinema.

Greenland

Il protagonista è un ingegnere che, pur amando la moglie, sta vivendo con lei un forte periodo di crisi. La coppia ha un bimbo diabetico il quale, proprio nel giorno del suo compleanno, sarà costretto a sospendere i festeggiamenti in quanto il padre riceverà una telefonata presidenziale che lo avvertirà di un imminente pericolo causato dall’avvicinamento di un meteorite che, con un “semplice” e solo frammento, ha devastato la Florida causando morte e distruzione.

L’unico modo per salvarsi è quello di arrivare all’aeroporto militare e partire verso la Groelandia (Greenland), una meta che sembra essere inarrivabile, non solo per tutto lo sfacelo che incontreranno sul loro cammino ma anche per le condizioni del figlio che tendono ad aggravarsi per colpa della malattia.

Nel cast sono presenti, tra i tanti attori noti come: Gerard Butler, Morena Baccarin, King Bach, Scott Glenn, Claire Bronson, Roger Dale Floyd.

Potrebbe interessarti

La locandina di Ostaggi di Eleonora Ivone

Eleonora Ivone ci racconta della sua esperienza dietro la macchina da presa

Ostaggi è il primo lungometraggio che vede l'attrice, Eleonora Ivone, alle prese con la regia, e che ci racconta di questo percorso.

Dietro la notte

Sta per arrivare “Dietro la notte”

Dietro la notte, il film diretto da Daniele Falleri con Fortunato Cerlino, Stefania Rocca, Roberta Giarrusso ed Elisa Vissari

Daniele Gaglianone

Daniele Gaglianone, con lui al via il Fuori campo – Filmmaker

Sarà il regista Daniele Gaglianone a dare il via, alle attività di “Fuori Campo – …

Lascia un commento