Il cast di Alessandra a Napoli. Foto di Antonio Carrano
Il cast di Alessandra a Napoli. Foto di Antonio Carrano

Alessandra, la commedia romantica di Pasquale Falcone

Oggi parliamo di Alessandra, il nuovo film commedia che girato tra Cilento, Costa D’Amalfi e Cava de’ Tirreni, con gli spunti musicali di un brano di Peppino di Capri.

La regia a cura di Pasquale Falcone, che torna dietro la macchina da presa dirigendo Sergio Muniz e Vanessa Gravina, vede tre storie d’amore, tre generazioni diverse.

Il cast di Alessandra a Napoli. Foto di Antonio Carrano
Il cast di Alessandra a Napoli. Foto di Antonio Carrano

Tra i protagonisti anche Eleonora Facchini, Rosaria De Cicco, Alessandra Tumolillo e Fabio Massa. Special guest i maestri pizzaioli Gino Sorbillo, Salvatore Lionello, Vincenzo Capuano, Vincenzo Falcone, Egidio Cerrone e Marco Infante che interpreteranno se stessi in una scena del film.

Il brano “Un grande amore e niente più”, con un nuovo arrangiamento a cura dello stesso Peppino di Capri, rende il film, un prodotto ancora più atteso, accanto all16:57 01/03/2019e musiche originali a firma di Michelangelo Maio.

Alessandra

Francesca e Roberto sono poco più che diciassettenni, vivono la loro vita spensierata, si amano. Un giorno Francesca si accorge di essere in attesa. Con pudore e paura lo comunica a Roberto che rimane sconvolto dalla notizia, ha paura, e si allontana così da lei.

Francesca porta avanti, con l’aiuto della mamma, la sua gravidanza accetta quel dono d’amore che le è stato offerto dalla vita. Dopo nove mesi da alla luce una bellissima bimba che chiama Alessandra. All’età di 25 anni la stessa, incontra un ragazzo, Valerio, del quale si innamora. Scopre però che è figlio del suo padre naturale, in pratica sono fratelli unilaterali, ma…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento