Se son rose, Leonardo Pieraccioni e le donne

Torna al cinema Leonardo Pieraccioni con il suo nuovo film dal titolo “Se son rose“. Insieme ad un cast “in rosa” con Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Nunzia Schiano e Antonia Truppo, al cinema si proverà a rispondere ad una domanda: Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!“?

Se Son Rose - Il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

E’ questo lo spirito di Se son rose, il film che vede il ritorno alla regia di Leonardo Pieraccioni per raccontare le avventure di Leonardo Giustini (interpretato dallo stesso Pieraccioni), giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino.

E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Un film originale che mescola l’ironia di Leonardo Pieraccioni, a quelle che sono le problematiche quotidiane dei rapporti di coppia… con quel tocco di tecnologia.

Completano il cast insieme alle “donne di Leonardo” Sergio Pierattini e Gianluca Guidi.

Il film prodotto da Levante, è distribuito da Medusa e sarà in sala dal 29 Novembre 2018. Il trailer del film è disponibile su YouTube, sul canale Medusa Film Official.

Potrebbe interessarti

Leonardo Pieraccioni sul set di Finalmente la felicità (2011). Foto di Leonardo Baldini.

Se son rose, torna Pieraccioni

Nuovamente sul set a Prato per il suo tredicesimo film, arriva Leonardo Pieraccioni. Lunedì 11 …

Premio Maratea 2017. Premiazioni della prima giornata. Foto Ufficio Stampa.

Premio Maratea 2017, debutto col botto

Grandi numeri per l’apertura del Premio Maratea Aperte le danze della kermesse delle Giornate Internazionali del …

Il Ciclone compie 20 anni

Il Ciclone compie 20 anni, la festa

Leonardo Pieraccioni ed il suo Il Ciclone per 20 anni di festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.