Il giorno più bello del mondo, torna Siani

Alessandro Siani torna sul set per le riprese del suo nuovo film dal titolo Il giorno più bello del mondo. Partite il giorno 8 Ottobre dal Teatro Politeama di Napoli, le riprese del film dureranno 9 settimane e toccheranno oltre Napoli, le città di Roma, Cernobbio e Colmar in Francia.

Il giorno più bello del mondo sul set
Il giorno più bello del mondo sul set

Il giorno più bello del mondo prodotto da Bartleby Film con Vision Distribution in associazione con Buonaluna.

Alessandro Siani, che è autore del soggetto e della sceneggiatura insieme a Gianluca Ansanelli, torna sul set dopo il grande successo di Mister Felicità che nel 2016 ha superato i 10 milioni di euro al Box Office.

L’attore e regista napoletano, sarà il protagonista insieme con Stefania Spampinato, conosciuta per il suo ruolo di Carina De Luca nella fortunata serie americana Grey’s Anatomy, al debutto assoluto in un lungometraggio italiano, Giovanni Esposito, già visto anch’egli in Mister Felicità ed attualmente in un ruolo nella serie I Bastardi di Pizzofalcone e i piccoli Sara Ciocca e Leone Riva.

Siani, che già al Giffoni Film Festival 2018 aveva anticipato l’uscita di questo lungometraggio, definendolo protagonista di una “Napoli internazionale”, porterà il film in uscita nelle sale nel 2019, con Vision Distribution.

Potrebbe interessarti

La fuitina sbagliata

La fuitina sbagliata, ecco I Soldi Spicci

Direttamente dal web arrivano al cinema I Soldi Spicci con il film La fuitina sbagliata.

Premio Charlot 2017

Premio Charlot, la XXIX edizione

Presentato il programma del Premio Charlot 2017 Al via la ventinovesima edizione del Premio Charlot, …

Troppo Napoletano a Teatro

Troppo Napoletano, il film sbarca a teatro

Sul palcoscenico Troppo Napoletano, prodotto da Alessandro Siani Vi abbiamo tanto parlato del successo cinematografico del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.