Dog Days è un film per tutta la famiglia che pone l’attenzione su quanto i cani siano un vero e proprio valore per tutti coloro che hanno la fortuna di incrociarli sul loro cammino.
Una commedia romantica, divertente, a tratti commovente e che aiuta alla riflessione, con Nina Dobrev, Eva Longoria, Vanessa Hudgens, Lauren Lapkus, Finn Wolfhard, Jonn Bass, Adam Pally , Ryan Hansen , Rob Corddry , Tone Bell e Thomas Lennon.
Dog Days racconta della possibilità di un incontro voluto dai propri cani, attraverso i quali si ha modo di scoprire una realtà spesso sconosciuta, ma soprattutto di scoprire tante oppotunità come il comprendere il valore di una famiglia, di trovare un amico ed anche un’anima gemella.
Ruth partorisce due gemelli e per questo decide di affidare Charlie, il suo cane, a suo fratello Dax un musicista squattrinato che però vive in un condominio in cui i cani non sono ammessi.
Tara è una cameriera che non sa ancora come gestire la sua vita, ed essendo accecata dall’amore verso Michael, un affascinante veterinario, non si rende minimamente conto delle tante attenzioni del giovane e romantico Garrett.
Elizabeth è la presentatrice di un talk show che vive con Sam, il suo cane, sul quale riversa la delusione e l’amarezza del tradimento del suo compagno e non accetta nemmeno la figura del suo co-conduttore Jimmy, un campione di football americano.
Kurt e Grace decidono di adottare una bimba molto chiusa ed introversa che si apre solo attraverso una cagnolina Mabel un carlino smarrito che in realtà appartiene ad un anziano vedovo che ha un unico amico: Tyler, il ragazzo che consegna la pizza a domicilio e che si impegneà a ritrovare la dolce Mabel.
Dog Days è un film americano del 2018 diretto da Ken Marino e scritto da Elissa Matsueda e Erica Oyama, che in Italia arriverà sul grande schermo dal giorno 13 Settembre.