I Sogni Segreti di Walter Mitty

I Sogni Segreti di Walter Mitty arrivano in Home Video

I Sogni Segreti di Walter Mitty, l’incredibile pellicola che vanta le performance straordinarie di un cast stellare e una fotografia travolgente, due elementi che hanno suscitato nei fan il desiderio di viaggiare ed esplorare il mondo, è disponibile in Digital HD dal 3 aprile e in Blu-ray e DVD dal 10 aprile, distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment.  Ispirato al popolare racconto breve di James Thurber del 1939 e portato sul grande schermo da Ben Stiller, questo esaltante e incredibile viaggio di un uomo qualunque è stato acclamato dal grande pubblico.

I Sogni Segreti di Walter Mitty

Ben Stiller è regista e protagonista di questo racconto che narra la storia di un sognatore in fuga dalla sua anonima vita per immmergersi in un mondo fantastico ricco di eroismo, amore e avventura. Quando il suo lavoro e quello della collega (Kristen Wiig) vengono messi in discussione, Walter decide di passare all’azione e inizia un viaggio incredibile: la più grande avventura che avrebbe mai  potuto immaginare.

Il Blu-ray de “I Sogni Segreti di Walter Mitty” contiene più di un’ora di contenuti speciali con i dietro le quinte del film, incluse le scene tagliate, estese e quelle alternative, una featurette che permette di immergersi nelle riprese in Islanda e nella storia di Walter Mitty, una gallery di foto esclusive, il video musicale “Stay Alive” di José Gonzaléz e molto altro ancora.

E’ inoltre possibile vivere la magnifica avventura di Walter Mitty, in qualsiasi momento e ovunque, con il Digital HD, disponibile negli store digitali iTunes, Google Play, Xbox Video, PlayStation Network e Chili.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Un frame di Gli Speciali

Supereroi made in Italy: ecco “Gli Speciali”

E' stato ufficialmente rilasciato il trailer del film con i supereroi Made in Italy, Gli Speciali, diretto dal regista Daniele Malavolta.

Lascia un commento