Bad Blood, arriva Jennifer Lawrence

E’ apparsa sul sito Quartz At Work, la notizia che il prossimo anno Elizabeth Holmes verrà interpretata da Jennifer Lawrence nell’adattamento di Bad Blood. Il film sarà diretto dal regista Adam McKay. L’odissea di Theranos potrebbe comportare una perdita per il futuro degli esami del sangue. Per il futuro dei personaggi femminili super-cattivi sullo schermo, è un buon inizio.

Quartz At Work annuncia la notizia che il prossimo anno Elizabeth Holmes verrà interpretata da Jennifer Lawrence nell'adattamento di Bad Blood
Quartz At Work annuncia la notizia che il prossimo anno Elizabeth Holmes verrà interpretata da Jennifer Lawrence nell’adattamento di Bad Blood

Sembra dunque quasi certo che nel 2019, l’attrice da Oscar, Jennifer Lawrence sarà impegnata sul set di questo interessante film. Probabilmente alla fine dello stesso anno potremmo vedere la pellicola sullo schermo. Questa è una delle prime volte in cui, la giovane  Jennifer non vestirà i panni di un’eroina.

Jennifer Lawrence ama sperimentare ruoli femminili sempre più diversi, distanti e innovativi. L’abbiamo apprezzata nel recente film Red Sparrow, dove ha ben dichiarato: “Ho passato molti anni sentendomi colpevole, insicura e a disagio nell’essere percepita come un oggetto sessuale. Poi ho letto questa sceneggiatura e me ne sono innamorata. Ho pensato: se rifiuto e mi lascio sfuggire quest’occasione per via delle mie insicurezze, i responsabili del furto delle mie foto avranno davvero vinto”.

Nel 2017, abbiamo apprezzato la giovane donna nel film ‘Mother!’ di Darren Aronofsky. Riguardo al complesso ruolo che l’ha vista come protagonista, ha rivelato: «È qualcosa che non avevo mai fatto prima. Proprio per questo motivo volevo lavorare con Darren, per essere sfidata in modi diversi. Lui è unico e tutti i film che ha realizzato sono originali». 

Inoltre, Jennifer Lawrence interpreterà Zelda Fitzgerald nel film ‘Zelda’, Ron Howard ha così dichiarato: “Zelda si sta rivelando uno studio sul personaggio davvero notevole. Jennifer Lawrence è interessata a raccontare questa storia, mi ha portato l’idea, ed è stata molto molto lusinghiera. È molto intelligente e sono rimasto molto impressionato durante le nostre conferenze sulla storia e penso che a questo punto l’unica questione ancora in sospeso è quando avremo una sceneggiatura che ci colpisca davvero e sia incontestabile, quindi è una sfida che penso ognuno di noi voglia intraprendere.”

Potrebbe interessarti

Le proiezioni a Cinecittà World

Cinecittà World, due anteprime per la Giornata mondiale della Terra

Oggi vi parliamo della stagione delle grandi anteprime che si apre a Cinecittà World. Sono …

Viola, Bolkan, Campanella, Robin's, Cavallotti per Cattive Inclinazioni

Le “Cattive Inclinazioni” di Pierfrancesco Campanella in DVD

L’affettuosa “presa in giro” del regista di “Strepitosamente… flop” verso il thriller italiano (e verso …

Armand Mastroianni in foto con Quentin Tarantino. Foto da Facebook

Un docu-film per omaggiare Armand Mastroianni

La sceneggiatrice Antonia Tosini omaggia il talento del regista italo-americano Armand Mastroianni, di origine campane, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.