Selecao De Cinema

Seleção de Cinema, il Cinema Brasiliano in Italia

Sbarca a Firenze il Festival di Cinema Brasiliano contemporaneo che prende il nome di Seleção de Cinema. Proposto dall’ente Cinema do Brasil che si occupa della distribuzione internazionale dei film brasiliani, insieme alla Compagnia di Fondazione Sistema Toscana, porterà dal 13 al 16 Febbraio 2014 ben 10 anteprime della cinematografia latinoamericana.

Selecao De Cinema

Walter Salles jr., autore della pietra miliare della cinematografia brasiliana, Central do Brasil, e ancora Fernando Meirelles e José Padilha, Rodrigo Santoro, Fernanda Montenegro e Alice Braga, la giovane e già famosa nipote di Sonia Braga, sono alcuni dei protagonisti più famosi al mondo di questa tipologia di cinema.

Vi terremo aggiornati sugli eventi del Festival.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Un frame di Gli Speciali

Supereroi made in Italy: ecco “Gli Speciali”

E' stato ufficialmente rilasciato il trailer del film con i supereroi Made in Italy, Gli Speciali, diretto dal regista Daniele Malavolta.

Lascia un commento