Una foto dal set di Il vizio della Speranza. Foto di Paolo Ciriello
Una foto dal set di Il vizio della Speranza. Foto di Paolo Ciriello.

Il vizio della Speranza, nuovo film per Edoardo De Angelis

Partite le riprese del nuovo film di Edoardo De Angelis, Il vizio della Speranza

Edoardo De Angelis torna sul set a Castelvolturno e lo fa per la sua nuova fatica, Il vizio della Speranza. Un film prodotto da Attilio De Razza e Pierpaolo Verga e distribuito in Italia da Medusa Film, vedrà il cast impegnato per sei settimane.

Una foto dal set di Il vizio della Speranza. Foto di Paolo Ciriello
Una foto dal set di Il vizio della Speranza. Foto di Paolo Ciriello.

Nel cast Pina Turco, Massimiliano Rossi, Marina Confalone, Cristina Donadio e Marcello Romolo. Da un soggetto di Edoardo De Angelis, il film è scritto a quattro mani da Umberto Contarello ed Edoardo De Angelis.

“Se devo morire, voglio morire come dico io”

La sinossi del film

Lungo il fiume scorre il tempo di Maria, il cappuccio sulla testa e il passo risoluto. Un’esistenza trascorsa un giorno alla volta, senza sogni né desideri, a prendersi cura di sua madre e al servizio di una madame ingioiellata.

Insieme al suo pitbull dagli occhi coraggiosi Maria traghetta sul fiume donne incinte, in quello che sembra un purgatorio senza fine. E’ proprio a questa donna che la speranza un giorno tornerà a far visita, nella sua forma più ancestrale e potente, miracolosa come la vita stessa. Perché restare umani è da sempre la più grande delle rivoluzioni.

Non ci resta che aspettare la fine delle riprese per raccontarvi qualcosa in più.

Potrebbe interessarti

Rocco Papaleo alla presentazione di Il bene Comune

Il bene comune, nuovo film per Rocco Papaleo

Siamo stati alla conferenza stampa di presentazione del nuovo film di Rocco Papaleo, "Il bene comune": ecco cosa aspettarci!

Robert Pattinson e Zendaya per The drama. Foto dal Web

Zendaya e Robert Pattinson: arriva “The Drama”

Zendaya e Robert Pattinson insieme in «The Drama – Un segreto è per sempre». Scopri trailer, trama e data di uscita italiana del nuovo film.

Peppe Iodice in Mi batte il corazon

Mi batte il corazon: il film con Peppe Iodice

Peppe Iodice a Napoli per "Mi batte il corazon", il suo primo film diretto da Francesco Prisco. Trama, uscita e curiosità.

Delitto al club privè. In foto Giulia Morgani, Stefano Calvagna e Saverio Vallone

Delitto al Club Privé: il poliziesco torna a Roma

Delitto al Club Privé, nuovo noir di Stefano Calvagna che omaggia il poliziesco con i figli d'arte di Tomas Milian e Bombolo a Roma.

Charlie's Angels

Charlie’s Angels tornano con il reboot scritto da Pete Chiarelli

Tornano le Charlie's Angel nella nuova versione scritta dallo sceneggiatore Pete Chiarelli... e noi vi diamo qualche anticipazione.

Premiere di Scream 7 - 21 Febbraio 2026. Foto Karen di Paola

Scream 7 conquista Roma

Scream 7 arriva a Roma: evento immersivo con video mapping e Ghostface all'Acquario Romano. I dettagli del film.

Lascia un commento