Una Domenica notte, un film di Giuseppe Marco Albano

Mercoledì 12 febbraio 2014 presso la Casa del Cinema in Largo Marcello Mastroianni, 1 Sala KODAK a Roma, una giornata dedicata al cinema italiano dove interverranno Ernesto Mahieux, Antonio Andrisani, Francesca Faiella, Claudia Zanella, Pascal Zullino il regista Giuseppe Marco Albano e i produttori Paolo Mariano Leone, Angelo Viggiano (Camarda Film).

Nel cast del film segnaliamo anche Adolfo Margotta e Anna Ferrruzzo, ed il programma prevede alle ore 10:30 la proiezione film (durata 90’), alle ore 12:00 conferenza stampa e alle ore 13:00 leinterviste radio e TV. Da giovedì 20 febbraio, dunque, al cinema e nel circuito di Distribuzione Indipendente, Una domenica notte, opera prima di Giuseppe Marco Albano.

Una commedia surreale che è anche un omaggio al mondo del cinema, tra momenti grotteschi e atmosfere horror; un film brillante e divertente, che si è fatto notare in numerosi festival ed eventi cinematografici. Giovanissimo regista lucano, classe 1985, Giuseppe Marco Albano ha già ottenuto prestigiosi premi e riconoscimenti tra cui il Nastro d’Argento nel 2012 per il cortometraggio Stand by Me. Una domenica notte segna il suo esordio nel lungo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento