Una Domenica notte, un film di Giuseppe Marco Albano

Mercoledì 12 febbraio 2014 presso la Casa del Cinema in Largo Marcello Mastroianni, 1 Sala KODAK a Roma, una giornata dedicata al cinema italiano dove interverranno Ernesto Mahieux, Antonio Andrisani, Francesca Faiella, Claudia Zanella, Pascal Zullino il regista Giuseppe Marco Albano e i produttori Paolo Mariano Leone, Angelo Viggiano (Camarda Film).

Nel cast del film segnaliamo anche Adolfo Margotta e Anna Ferrruzzo, ed il programma prevede alle ore 10:30 la proiezione film (durata 90’), alle ore 12:00 conferenza stampa e alle ore 13:00 leinterviste radio e TV. Da giovedì 20 febbraio, dunque, al cinema e nel circuito di Distribuzione Indipendente, Una domenica notte, opera prima di Giuseppe Marco Albano.

Una commedia surreale che è anche un omaggio al mondo del cinema, tra momenti grotteschi e atmosfere horror; un film brillante e divertente, che si è fatto notare in numerosi festival ed eventi cinematografici. Giovanissimo regista lucano, classe 1985, Giuseppe Marco Albano ha già ottenuto prestigiosi premi e riconoscimenti tra cui il Nastro d’Argento nel 2012 per il cortometraggio Stand by Me. Una domenica notte segna il suo esordio nel lungo.

Potrebbe interessarti

Pedro Pascal in Il Gladiatore 2

Il Gladiatore 2: le prime reazioni sul film

Prime reazioni e il verdetto della stampa estera sul film "Il Gladiatore 2" di Ridley Scott. Ecco cosa è stato detto.

Valentina Nappi e Diana Del Bufalo in Ancora più sexy. Foto di Francesco Berardinelli

Ancora più sexy: Diana Del Bufalo e Nappi su Prime

Ancora più sexy, il sequel con Diana Del Bufalo e Valentina Nappi in arrivo su Prime Video il 12 giugno. Trama, cast e novità.

Achille Costacurta. Foto da Instagram

Achille Costacurta debutta sul set con “Piove col sole”

Achille Costacurta debutta al cinema nel film «Piove col sole». I dettagli e la trasformazione del figlio di Martina Colombari.

Il cast di Innamorarsi e Altre Pessime Idee

Innamorarsi e altre pessime idee: arriva il film

"Innamorarsi e altre pessime idee", la nuova commedia con Lino Guanciale e Andrea Delogu in uscita il 28 maggio al cinema.

Diego Ribon in Bastardo. Foto Spinelli-Imagofilm

Bastardo: il nuovo film di frontiera di Villi Hermann

Ecco "Bastardo", il nuovo film di Villi Hermann girato tra Ticino e Italia, tra volti noti, nuovi talenti e storie di frontiera.

I protagonisti di Nel tepore del ballo in conferenza stampa

Nel tepore del ballo, nuovo film per Pupi Avati

Un ritorno tanto atteso, quello di Pupi Avati che firma la regia di un nuovo film "Nel tepore del ballo", tutto da guardare.

Lascia un commento