Una Domenica notte, un film di Giuseppe Marco Albano

Mercoledì 12 febbraio 2014 presso la Casa del Cinema in Largo Marcello Mastroianni, 1 Sala KODAK a Roma, una giornata dedicata al cinema italiano dove interverranno Ernesto Mahieux, Antonio Andrisani, Francesca Faiella, Claudia Zanella, Pascal Zullino il regista Giuseppe Marco Albano e i produttori Paolo Mariano Leone, Angelo Viggiano (Camarda Film).

Nel cast del film segnaliamo anche Adolfo Margotta e Anna Ferrruzzo, ed il programma prevede alle ore 10:30 la proiezione film (durata 90’), alle ore 12:00 conferenza stampa e alle ore 13:00 leinterviste radio e TV. Da giovedì 20 febbraio, dunque, al cinema e nel circuito di Distribuzione Indipendente, Una domenica notte, opera prima di Giuseppe Marco Albano.

Una commedia surreale che è anche un omaggio al mondo del cinema, tra momenti grotteschi e atmosfere horror; un film brillante e divertente, che si è fatto notare in numerosi festival ed eventi cinematografici. Giovanissimo regista lucano, classe 1985, Giuseppe Marco Albano ha già ottenuto prestigiosi premi e riconoscimenti tra cui il Nastro d’Argento nel 2012 per il cortometraggio Stand by Me. Una domenica notte segna il suo esordio nel lungo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Anna Safroncik ne L'estate di Virna. Foto di Fabio Di Pierro

Anna Safroncik: l’arte non può che aiutarci a lasciare qualcosa di buono a chi verrà dopo di noi

"L'estate di Virna" vede nuovamente protagonista l'attrice Anna Safroncik, amatissima dal pubblico, per la regia di Alessandro Zizzo.

Adelmo Togliani in "L'estate di Virna"

Adelmo Togliani: rivoluzione è rimanere insieme

Adelmo Togliani è tra i protagonisti de "L'estate di Virna", corto ad opera del regista salentino Alessandro Zizzo presentato in Puglia.

Stefania Sandrelli sul set di Uomo di Fumo

Uomo di Fumo: torna sul set Stefania Sandrelli

Uomo di Fumo, un road movie intrigante, con una vicenda drammatica raccontata con tono di commedia attira il pubblico.

Lascia un commento