Spaghetti Story

Spaghetti Story, periferie al centro

Con un approfondimento sui quartieri di Roma, ecco arrivare Spaghetti Story, un film che nasce e si diffonde principalmente grazie al tanto parlarne sui social network. Il film commedia parla di quattro ragazzi di 30 anni che vivono nei quartieri periferici di Roma.

Spaghetti Story

Il film è low budget, indipendente ed è stato prodotto in soli 11 giorni. Tutte queste carte che non sempre portano al successo, sono invece risultate vincenti per questo progetto che coinvolgendo l’Assessorato allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale, con l’Assessorato alla Cultura del Municipio IX e Zètema – Progetto cultura, ha ottenuto sia riconoscimenti cinematografici sia soddisfazioni di pubblico.

Alla prima con la regia di Ciro De Caro, anche la co-sceneggiatrice Rossella D’Andrea e alcuni membri del cast come Sara Tosti e Cristian Di Sante.

Ci vediamo al cinema con Spaghetti Story.

Potrebbe interessarti

Anson Boon in Good Boy

Good Boy: Jan Komasa e il thriller sulla rieducazione forzata

Al cinema Good Boy di Jan Komasa. Un thriller psicologico con Stephen Graham sulla libertà e i confini oscuri della cura familiare.

Una scena di Averno Hotel

Averno Hotel: debutto metafisico di Pino Carbone

Averno Hotel debutta a Napoli. Sette episodi diretti da Pino Carbone e scritti da Maurizio Braucci: il cinema d'autore parte dalla Campania.

Edoardo Pesce in Il grande Giaffa

Il grande Giaffa: Edoardo Pesce sul set

Marco Santi trasforma la provincia piemontese nel palcoscenico di un thriller psicologico sull’identità con "Il grande Giaffa".

Locandina - Un bel giorno

Un Bel Giorno: De Luigi, Raffaele e le figlie femmine

Fabio De Luigi torna al cinema con "Un Bel Giorno". Trama, cast con Virginia Raffaele e dettagli sulla produzione Lotus e Rai Cinema.

Locandina - Missione Shelter

Missione Shelter: Jason Statham sfida il passato

Jason Statham torna al cinema con Missione Shelter. Un survival thriller tra azione e redenzione diretto da Ric Roman Waugh.

Matteo Paolillo e Ester Pantano in Io+Te

Io+Te: il film con Matteo Paolillo sulle relazioni moderne

Al cinema dal 5 febbraio Io+Te di Valentina De Amicis: Matteo Paolillo ed Ester Pantano in una storia su amore, maternità e crisi di coppia.

Lascia un commento