Dragon Ball Z

Dragon Ball Z: la battaglia degli dei, il 1 e 2 Febbraio al cinema

Vi presentiamo due clip di Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, le nuove avventure di Son Goku, che arriva sabato 1 e domenica 2 febbraio per la prima volta sul grande schermo!

Dragon Ball Z

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo…

Riuscirà Goku a sconfiggere il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

CLIP 1

[youtube] http://youtu.be/4jKGuaG0VMA[/youtube]

CLIP 2

[youtube] http://youtu.be/b4sNASTySeY[/youtube]

 Il trailer:

[youtube] http://youtu.be/ZAxadr3NTF8 [/youtube]

Autore: Giuseppe Borsella

http://plus.google.com/+LagazzettadellospettacoloIt/

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Elodie in Ti mangio il cuore. Foto di Sara Sabatino

Elodie a Venezia79 con Ti mangio il cuore

La talentuosa Elodie al suo esordio cinematografico nel film "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa, sbarca a Venezia79.

Lascia un commento