Denise Capezza protagonista in Koala.
Denise Capezza protagonista in Koala.

Denise Capezza protagonista in Koala

Alla Festa del Cinema di Roma arriva Koala

Protagonista indiscussa della copertina di La Gazzetta dello Spettacolo Magazine, Denise Capezza è protagonista dello short movie Koala.

Denise Capezza protagonista in Koala.
Denise Capezza protagonista in Koala.

Scritto e diretto dalla giovanissima Cristina Puccinelli, autrice, attrice e regista, si presenta in una storia dal genere thriller/drammatico che è pronto ad affascinare il pubblico della Festa del Cinema di Roma 2017, Sezione Alice nella Città per Panorama Italia.

Nel cast di Koala, oltre a Denise Capezza ci sono Alessio Vassallo e Federico Perrotta in questa produzione della RB Produzioni, che fa capo all’attore ex nuotatore italiano, Raoul Bova e distribuito dalla Premiere Film.

La storia racconta di una ragazza che si sveglia in una stanza strana, non ricordando niente della sera prima, nemmeno quando vede il ragazzo che la ospita. Da li, inizia la paura ed il vero thriller.

Il film corto prodotto a Gennaio 2017 è già stato ospitato anche al Festival di Cannes, nella sezione Short Corner 2017.

La lucchese Cristina Puccinelli si presenta con questo corto successivamente alla regia di altri due cortometraggi che sono “Allora… ciao” e “Chi non rivedi non muore”.

La proiezione a Roma è prevista per questa sera 30 Ottobre alle 20.30 presso il Cinema Admiral.

Il nostro in bocca al lupo a Cristina e Denise da parte di tutta la redazione per la promozione di quest’opera!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento