Pochi eletti per l’anteprima di Modena Park
Sono stati solo pochi eletti, precisamente 40, a poter vedere l’anteprima di soli 10 minuti del Modena Park di Vasco Rossi, in uscita nelle sale cinematografiche il 1 Dicembre 2017. Un progetto ambizioso ed emozionale per far rivivere le emozioni del cosiddetto “concerto dei record” sul grande schermo.
Ovviamente per chi poi volesse conservare il ricordo, è già stata comunicata la pubblicazione successiva sia in DVD che in Blu-Ray in HD che includeranno in più uno spleciale documentario sulla lavorazione del progetto.
Vasco Rossi continua a stupire e durante l’esclusiva di Bologna riserva a soli 40 iscritti di Il Blasco fan club, ha ottenuto i consensi di questo nuovo “capolavoro”, in maniera unanime da tutti i fortunati che hanno potuto assistere alla proiezione anticipata.
Un estratto era già stato pubblicato su Facebook dal cantante verso la fine di Luglio, dove si è potuta vedere ed ascoltare “Gli spari sopra”.
La regia del progetto è stata affidata a Pepsy Romanoff, che curerà lo show in diretta da 240 sale cinematografiche. Un po’ di numeri che si leggono dalle sue dichiarazioni sono 70/100 professionisti al lavoro sul set, 10 giorni di prove, 120 Tera-Byte di dati e 26 camere. 7.1 sarà l’audio e l’uscita è prevista per il 1 Dicembre.
Modena Park quindi come buon contentino, in attesa delle prime date del Tour 2018 del grande Vasco che dovrebbero toccare Torino, Padova, Lignano Sabbiadoro, Roma, Bari e Messina.