Vasco Rossi in Modena Park

Vasco Rossi, il film sul Modena Park

Pochi eletti per l’anteprima di Modena Park

Sono stati solo pochi eletti, precisamente 40, a poter vedere l’anteprima di soli 10 minuti del Modena Park di Vasco Rossi, in uscita nelle sale cinematografiche il 1 Dicembre 2017. Un progetto ambizioso ed emozionale per far rivivere le emozioni del cosiddetto “concerto dei record” sul grande schermo.

Vasco Rossi in Modena Park

Ovviamente per chi poi volesse conservare il ricordo, è già stata comunicata la pubblicazione successiva sia in DVD che in Blu-Ray in HD che includeranno in più uno spleciale documentario sulla lavorazione del progetto.

Vasco Rossi continua a stupire e durante l’esclusiva di Bologna riserva a soli 40 iscritti di Il Blasco fan club, ha ottenuto i consensi di questo nuovo “capolavoro”, in maniera unanime da tutti i fortunati che hanno potuto assistere alla proiezione anticipata.

Un estratto era già stato pubblicato su Facebook dal cantante verso la fine di Luglio, dove si è potuta vedere ed ascoltare “Gli spari sopra”.

La regia del progetto è stata affidata a Pepsy Romanoff, che curerà lo show in diretta da 240 sale cinematografiche. Un po’ di numeri che si leggono dalle sue dichiarazioni sono 70/100 professionisti al lavoro sul set, 10 giorni di prove, 120 Tera-Byte di dati e 26 camere. 7.1 sarà l’audio e l’uscita è prevista per il 1 Dicembre.

Modena Park quindi come buon contentino, in attesa delle prime date del Tour 2018 del grande Vasco che dovrebbero toccare Torino, Padova, Lignano Sabbiadoro, Roma, Bari e Messina.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento