Isabelle Adriani ai Tao Awards

Isabelle Adriani riceve il Tao Awards

Riconoscimento a Taormina per Isabelle Adriani

La bellissima Isabelle Adriani è stata premiata ricevendo il premio Tao Awards, ieri, Sabato 22 luglio 2017 presso lo splendido Teatro Antico di Taormina.

Isabelle Adriani ai Tao Awards. Foto dell'attrice da Facebook.
Isabelle Adriani ai Tao Awards. Foto dell’attrice da Facebook.

Il Tao Awards anche quest’anno ha unito design, arte, cultura, food, senza mai trascurare il sociale. L’attrice internazionale Isabelle Adriani ha alle spalle una ricca carriera di successi. Ha, infatti, recitato in più di 30 film, al fianco di attori internazionali John Cusack, Penelope Cruz, Sean Bean, George Clooney, Zac Efron e Danny De Vito.

Ha ricevuto il premio “Tao Awards Best Actress” per la seguente motivazione: “Il cinema e il suo lavoro di attrice l’hanno resa popolare, avendo recitato in oltre trenta film. Ma non si può circoscrivere la carriera di chi ha pure scritto dieci libri e svolto la professione di giornalista. Una cultura a tutto campo che poggia le basi sugli studi classici e una laurea in Lettere e Filosofia, esplicitata attraverso ogni forma artistica, inclusi canto e danza. Per tali ragioni la nostra Commissione quest’ anno ha deciso di insignire del Tao Award categoria Attrici, Isabelle Adriani” (questo il testo della Lettera commissione Tao Awards).

Durante la cerimonia di premiazione l’artista si è anche esibita in una performance tratta dal suo album “To Movies with Love”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabio Massa, al centro, insieme a David Morgan Jones e Enrico Lo Verso

Fabio Massa: credo nel mio lavoro

Fabio Massa, attore e regista napoletano, è attualmente alle prese con la lavorazione del suo terzo film, "Global Harmony".

Libere di... Vivere

Libere di… vivere: violenza economica di genere al RIFF

Diffondere la conoscenza della violenza economica di genere e le sue conseguenze devastanti: ecco Libere di… vivere!

I registi di The Christmas Show con Serena Autieri e Raoul Bova

The Christmas Show: il film

Sono stati in migliaia i fan ad acclamare il cast sul red carpet del nuovo film di Natale: The Christmas Show.

Lascia un commento