The repairman

The Repairman al Torino Film Festival 2013

Il film The Repairman sarà proiettato all’edizione 2013 del Torino Film Festival. Scanio è un ingegnere mancato che si guadagna da vivere riparando macchine da caffè e si trova a seguire un corso di recupero punti in un’autoscuola di provincia. La sua vita ondeggia tra amici che sottolineano la sua mancata carriera, parenti che lo incitano, un contesto che ogni giorno gli appare più estraneo.

Una scena di The Repairman.
Una scena di The Repairman.

Fino all’arrivo di una ragazza inglese appena giunta in Italia per lavorare come esperta di risorse umane. Solo Helena pare essere in grado di capirlo e di rassicurarlo. Almeno per un po’…

Nel cast: Daniele Savoca, Hannah Croft, Paolo Giangrasso, Fabio Marchisio, Irene Ivaldi, Francesca Porrini, Elena Griseri, Alessandro Federico, Lorenzo Bartoli, Beppe Rosso, Anna Bonasso, Ettore Scarpa, Barbara Mazzi.

The Repairman è una produzione Aidìa Productions (Ita) & Seven Still Pictures (Uk). In collaborazione con FIP–Film Investimenti Piemonte e Acting Out Creative Studio con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Rimanete connessi al nostro sito per leggere nuovi aggiornamenti non solo sui premi e le presentazioni del film, ma anche sulle novità del programma, degli eventi e degli ospiti del Torino Film Festival che per questa edizione propone tantissime novità.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Titanic 3D al cinema

Titanic 3D, uscita e dove vederlo

Senza dubbio, la notizia sensazionale è il ritorno nelle sale cinematografiche di Titanic 3D di James Cameron con Di Caprio.

Claudio Del Falco sul set di Assassin Club

Assassin Club: ecco l’action movie

Claudio Del Falco torna nei cinema il 2 Febbraio 2023 in Assassin club di Camille Delamarre (The transporter Legacy).

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Lascia un commento