The repairman

The Repairman al Torino Film Festival 2013

Il film The Repairman sarà proiettato all’edizione 2013 del Torino Film Festival. Scanio è un ingegnere mancato che si guadagna da vivere riparando macchine da caffè e si trova a seguire un corso di recupero punti in un’autoscuola di provincia. La sua vita ondeggia tra amici che sottolineano la sua mancata carriera, parenti che lo incitano, un contesto che ogni giorno gli appare più estraneo.

Una scena di The Repairman.
Una scena di The Repairman.

Fino all’arrivo di una ragazza inglese appena giunta in Italia per lavorare come esperta di risorse umane. Solo Helena pare essere in grado di capirlo e di rassicurarlo. Almeno per un po’…

Nel cast: Daniele Savoca, Hannah Croft, Paolo Giangrasso, Fabio Marchisio, Irene Ivaldi, Francesca Porrini, Elena Griseri, Alessandro Federico, Lorenzo Bartoli, Beppe Rosso, Anna Bonasso, Ettore Scarpa, Barbara Mazzi.

The Repairman è una produzione Aidìa Productions (Ita) & Seven Still Pictures (Uk). In collaborazione con FIP–Film Investimenti Piemonte e Acting Out Creative Studio con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Rimanete connessi al nostro sito per leggere nuovi aggiornamenti non solo sui premi e le presentazioni del film, ma anche sulle novità del programma, degli eventi e degli ospiti del Torino Film Festival che per questa edizione propone tantissime novità.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento