In attesa di risate e morale con Mister Felicità
Il primo gennaio si avvicina, ed aumenta l’attesa di andare al cinema per vedere il nuovo film di Alessandro Siani, Mister Felicità. A due anni di distanza di Si accettano miracoli e le continue riproposizioni televisive di Benvenuti al Sud, il pubblico dell’attore campano attende questa nuova commedia con tanta motivazione e soprattutto tante aspettative.
Il film che vede Alessandro Siani protagonista insieme a Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna, racconta di un giovane napoletano, Martino, che vive in Svizzera con la sorella Caterina, costretta all’immobilità a seguito di un imprevisto e che costringerà Martino a lavorare come uomo delle pulizie presso il dottor dott. Guglielmo Gioia.
Un lavoro non semplice quello del dott. Gioia: il mental coach! Durante un’assenza dello stesso dottore, Martino si finge un suo assistente e si troverà alle prese con la sua prima cliente: la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft. La pattinatrice, a seguito di una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e toccherà al nostro Mister Felicità, campione di equivoci, a far tornare Arianna in auge.
Tante la gag e le risate promesse, oltre che un cast di tutto rispetto che vede Carla Signoris interpretare Augusta, mamma di Arianna, donna forte e decisa che poco si fida di Mister Felicità, ma che non permetterebbe mai che la figlia appendesse i pattini al chiodo, un Diego Abatantuono carico più che mai e due splendide prime donne, la Cucci e la Dell’Anna, che avranno due ruoli importanti nella vita dell’indolente e disilluso Mister Felicità.
Il trailer desta tanta curiosità in questo nuovo progetto di Alessandro Siani da lui diretto e sceneggiato, insieme a Fabio Bonifacci. Non ci resta che aspettare il 1 Gennaio 2017 per correre al cinema, e intanto seguire la fanpage ufficiale su Facebook per qualche anticipazione.