Una scena di Mister Felicità con Alessandro Siani, Carla Signoris e Diego Abatantuono.
Una scena di Mister Felicità con Alessandro Siani, Carla Signoris e Diego Abatantuono.

Mister Felicità, il ritorno di Alessandro Siani

In attesa di risate e morale con Mister Felicità

Il primo gennaio si avvicina, ed aumenta l’attesa di andare al cinema per vedere il nuovo film di Alessandro Siani, Mister Felicità. A due anni di distanza di Si accettano miracoli e le continue riproposizioni televisive di Benvenuti al Sud, il pubblico dell’attore campano attende questa nuova commedia con tanta motivazione e soprattutto tante aspettative.

Il film che vede Alessandro Siani protagonista insieme a Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna, racconta di un giovane napoletano, Martino, che vive in Svizzera con la sorella Caterina, costretta all’immobilità a seguito di un imprevisto e che costringerà Martino a lavorare come uomo delle pulizie presso il dottor dott. Guglielmo Gioia.

Un lavoro non semplice quello del dott. Gioia: il mental coach! Durante un’assenza dello stesso dottore, Martino si finge un suo assistente e si troverà alle prese con la sua prima cliente: la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft. La pattinatrice, a seguito di una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e toccherà al nostro Mister Felicità, campione di equivoci, a far tornare Arianna in auge.

Tante la gag e le risate promesse, oltre che un cast di tutto rispetto che vede Carla Signoris interpretare Augusta, mamma di Arianna, donna forte e decisa che poco si fida di Mister Felicità, ma che non permetterebbe mai che la figlia appendesse i pattini al chiodo, un Diego Abatantuono carico più che mai e due splendide prime donne, la Cucci e la Dell’Anna, che avranno due ruoli importanti nella vita dell’indolente e disilluso Mister Felicità.

Il trailer desta tanta curiosità in questo nuovo progetto di Alessandro Siani da lui diretto e sceneggiato, insieme a Fabio Bonifacci. Non ci resta che aspettare il 1 Gennaio 2017 per correre al cinema, e intanto seguire la fanpage ufficiale su Facebook per qualche anticipazione.

Potrebbe interessarti

Pedro Pascal in Il Gladiatore 2

Il Gladiatore 2: le prime reazioni sul film

Prime reazioni e il verdetto della stampa estera sul film "Il Gladiatore 2" di Ridley Scott. Ecco cosa è stato detto.

Valentina Nappi e Diana Del Bufalo in Ancora più sexy. Foto di Francesco Berardinelli

Ancora più sexy: Diana Del Bufalo e Nappi su Prime

Ancora più sexy, il sequel con Diana Del Bufalo e Valentina Nappi in arrivo su Prime Video il 12 giugno. Trama, cast e novità.

Achille Costacurta. Foto da Instagram

Achille Costacurta debutta sul set con “Piove col sole”

Achille Costacurta debutta al cinema nel film «Piove col sole». I dettagli e la trasformazione del figlio di Martina Colombari.

Il cast di Innamorarsi e Altre Pessime Idee

Innamorarsi e altre pessime idee: arriva il film

"Innamorarsi e altre pessime idee", la nuova commedia con Lino Guanciale e Andrea Delogu in uscita il 28 maggio al cinema.

Diego Ribon in Bastardo. Foto Spinelli-Imagofilm

Bastardo: il nuovo film di frontiera di Villi Hermann

Ecco "Bastardo", il nuovo film di Villi Hermann girato tra Ticino e Italia, tra volti noti, nuovi talenti e storie di frontiera.

I protagonisti di Nel tepore del ballo in conferenza stampa

Nel tepore del ballo, nuovo film per Pupi Avati

Un ritorno tanto atteso, quello di Pupi Avati che firma la regia di un nuovo film "Nel tepore del ballo", tutto da guardare.

Lascia un commento