Una scena di Mister Felicità con Alessandro Siani, Carla Signoris e Diego Abatantuono.
Una scena di Mister Felicità con Alessandro Siani, Carla Signoris e Diego Abatantuono.

Mister Felicità, il ritorno di Alessandro Siani

In attesa di risate e morale con Mister Felicità

Il primo gennaio si avvicina, ed aumenta l’attesa di andare al cinema per vedere il nuovo film di Alessandro Siani, Mister Felicità. A due anni di distanza di Si accettano miracoli e le continue riproposizioni televisive di Benvenuti al Sud, il pubblico dell’attore campano attende questa nuova commedia con tanta motivazione e soprattutto tante aspettative.

Una scena di Mister Felicità con Alessandro Siani, Carla Signoris e Diego Abatantuono.
Una scena di Mister Felicità con Alessandro Siani, Carla Signoris e Diego Abatantuono.

Il film che vede Alessandro Siani protagonista insieme a Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna, racconta di un giovane napoletano, Martino, che vive in Svizzera con la sorella Caterina, costretta all’immobilità a seguito di un imprevisto e che costringerà Martino a lavorare come uomo delle pulizie presso il dottor dott. Guglielmo Gioia.

Un lavoro non semplice quello del dott. Gioia: il mental coach! Durante un’assenza dello stesso dottore, Martino si finge un suo assistente e si troverà alle prese con la sua prima cliente: la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft. La pattinatrice, a seguito di una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e toccherà al nostro Mister Felicità, campione di equivoci, a far tornare Arianna in auge.

Tante la gag e le risate promesse, oltre che un cast di tutto rispetto che vede Carla Signoris interpretare Augusta, mamma di Arianna, donna forte e decisa che poco si fida di Mister Felicità, ma che non permetterebbe mai che la figlia appendesse i pattini al chiodo, un Diego Abatantuono carico più che mai e due splendide prime donne, la Cucci e la Dell’Anna, che avranno due ruoli importanti nella vita dell’indolente e disilluso Mister Felicità.

Il trailer desta tanta curiosità in questo nuovo progetto di Alessandro Siani da lui diretto e sceneggiato, insieme a Fabio Bonifacci. Non ci resta che aspettare il 1 Gennaio 2017 per correre al cinema, e intanto seguire la fanpage ufficiale su Facebook per qualche anticipazione.

Buzzoole

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Maria Grazia Cucinotta in Brividi d'autore. Foto di Laura Camia

Maria Grazia Cucinotta e i Brividi d’autore

In arrivo il film Brividi d'autore, che segna il ritorno del regista Pierfrancesco Campanella con protagonista Maria Grazia Cucinotta.

Robert Madison, Vanessa Marini e Daniele Pompili di All in one day

All in one day, il nuovo di Massimo Paolucci

Il thriller All in one day di Massimo Paolucci, arriva su Amazon Prime Video con un cast importante tra cui Ficarra e Picone.

Alessandro Benvenuti e Bianca Guaccero protagonisti di Bob e Weave

Bob e Weave: no al bullismo con Benvenuti e Guaccero

Al via le riprese di "Bob e Weave", il nuovo corto del regista Adelmo Togliani con Bianca Guaccero e Alessandro Benvenuti.

Lascia un commento