Viggo Mortensen torna al cinema con Captain Fantastic
Un’interessante arrivo sul grande schermo, Captain Fantastic, dopo aver vinto il premio per la miglior regia nella sezione Un Certain Regard all’ultimo Festival di Cannes arriva nelle sale.
Il film in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 7 dicembre distribuito da Good Films, è stato presentato nella Selezione Ufficiale della Festa del Cinema di Roma in collaborazione con Alice nella città.
Captain Fantastic
Nel cuore delle foreste del Nord America, lontano dalla società, un padre fuori dal comune (Viggo Mortensen) dedica la propria vita a trasformare i suoi sei figli in adulti straordinari.
Ma una tragedia si abbatte sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterà in dubbio la sua idea di cosa significa essere un genitore, e tutto ciò che ha insegnato ai suoi figli.
Il cast
Il cast di questo film vede: Viggo Mortensen, Frank Langella, Missi Pyle, Erin Moriarty, George MacKay, Ann Dowd, Samantha Isler, Annalise Basso, Kathryn Hahn e Steve Zahn.