Luca e Paolo per MSC

Luca e Paolo dipendenti MSC per Colpi di Fortuna

Cosa ci fanno Luca e Paolo dietro la scrivania degli uffici della MSC Crociere? Più di un passante si sarà posto la questione incontrando eccezionalmente il duo comico al porto di Napoli in veste di impiegati della Compagnia di navigazione.

Una scena del film Colpi di Fortuna con Luca e Paolo dipendenti MSC.
Una scena del film Colpi di Fortuna con Luca e Paolo dipendenti MSC.

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu stanno infatti girando il prossimo film di Aurelio e Luigi De Laurentiis distribuito dalla Filmauro, dal titolo Colpi di fortuna, insieme ad un cast di prima classe che vanta anche la partecipazione di Christian De Sica, Pasquale Petrolo “Lillo”, Claudio Gregori  “Greg” eFrancesco Mandelli. Inoltre, ospiti d’eccezione in qualità di guest star i calciatori del Napoli Marek Hamsik, Christian Maggio eLorenzo Insigne.

I due comici genovesi, nella pellicola che arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 dicembre, interpretano Mario e Piero, due dipendenti della MSC Crociere, i cui uffici sono stati ricostruiti per l’occasione nella Stazione Marittima di Napoli, dove a far da cornice ci sarà anche la lussuosa ammiraglia della Compagnia, la MSC Preziosa.

In Colpi di fortuna si intrecciano diverse storie collegate dal comune denominatore della fortuna, nel mezzo una storia d’amore, un viaggio d’affari, situazioni di difficoltà economiche, manie e fissazioni, poi il colpo della vita offerto dalla dea bendata, che cambierà la sorte dei protagonisti.

Non è la prima volta che MSC Crociere entra a far parte del cast di un film al cinema, anzi le navi della Compagnia stanno diventando habitué delle sale cinematografiche.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Giglia Marra in The Nameless Ballad

The Nameless Ballad: il nuovo horror di Zampaglione

Il regista Federico Zampaglione lancia The Nameless Ballad al FrightFest di Londra. Il film arriverà nelle sale italiane il 5 novembre 2026.

Rita Rusciano

Rita Rusciano: tanta positività grazie al mio lavoro

Intervista all'attrice Rita Rusciano in occasione del film che la vede protagonista, "Succede in una notte", ad opera di Emiliano Canova.

L'Ultima Sfida - Film di Antonio Silvestre (Lorena Rutigliano)

L’ultima sfida a Giffoni: sport e cinema con Gilles Rocca

Il 22 luglio Giffoni ospita la presentazione del film "L'ultima sfida" con Gilles Rocca e l'iniziativa sociale Campioni per la Salute.

Una scecna di Quinn

Il corto Quinn sbarca a Hollywood

Il cortometraggio Quinn della GM Production vola a Los Angeles per il prestigioso HollyShorts Film Festival 2026.

Adriano Pantaleo durante le riprese de Il coach dei 2 mondi

“Il Coach dei 2 Mondi” al Giffoni Film Festival 2026

Il documentario di Adriano Pantaleo debutta in anteprima al Giffoni Film Festival 2026. La storia di Antonio Petillo tra Scampia e l'Africa.

Dove non mi hai portata, dal set con Margherita Buy, Tecla Insolia, Daniele Luchetti - foto di Jarno Iotti

Dove non mi hai portata: le riprese del film Luchetti

Iniziate le riprese di Dove non mi hai portata, il film di Daniele Luchetti tratto dal romanzo di Maria Grazia Calandrone.

Lascia un commento