Luca e Paolo per MSC

Luca e Paolo dipendenti MSC per Colpi di Fortuna

Cosa ci fanno Luca e Paolo dietro la scrivania degli uffici della MSC Crociere? Più di un passante si sarà posto la questione incontrando eccezionalmente il duo comico al porto di Napoli in veste di impiegati della Compagnia di navigazione.

Una scena del film Colpi di Fortuna con Luca e Paolo dipendenti MSC.
Una scena del film Colpi di Fortuna con Luca e Paolo dipendenti MSC.

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu stanno infatti girando il prossimo film di Aurelio e Luigi De Laurentiis distribuito dalla Filmauro, dal titolo Colpi di fortuna, insieme ad un cast di prima classe che vanta anche la partecipazione di Christian De Sica, Pasquale Petrolo “Lillo”, Claudio Gregori  “Greg” eFrancesco Mandelli. Inoltre, ospiti d’eccezione in qualità di guest star i calciatori del Napoli Marek Hamsik, Christian Maggio eLorenzo Insigne.

I due comici genovesi, nella pellicola che arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 dicembre, interpretano Mario e Piero, due dipendenti della MSC Crociere, i cui uffici sono stati ricostruiti per l’occasione nella Stazione Marittima di Napoli, dove a far da cornice ci sarà anche la lussuosa ammiraglia della Compagnia, la MSC Preziosa.

In Colpi di fortuna si intrecciano diverse storie collegate dal comune denominatore della fortuna, nel mezzo una storia d’amore, un viaggio d’affari, situazioni di difficoltà economiche, manie e fissazioni, poi il colpo della vita offerto dalla dea bendata, che cambierà la sorte dei protagonisti.

Non è la prima volta che MSC Crociere entra a far parte del cast di un film al cinema, anzi le navi della Compagnia stanno diventando habitué delle sale cinematografiche.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Elodie in Ti mangio il cuore. Foto di Sara Sabatino

Elodie a Venezia79 con Ti mangio il cuore

La talentuosa Elodie al suo esordio cinematografico nel film "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa, sbarca a Venezia79.

Mariagrazia Cucinotta e Pierfrancesco Campanella sul set di Brividi d'Autore. Foto di Marco Bonanni

Maria Grazia Cucinotta in Brividi d’Autore

Maria Grazia Cucinotta torna davanti alle cineprese diretta da Pierfrancesco Campanella nel thriller Brividi d'Autore. Ecco il trailer.

Monica Palladini al primo ciak di Il giardino dei sogni perduti

Il Giardino dei sogni perduti: primo ciak

È stato battuto il primo ciak de Il giardino dei sogni perduti, nuova opera della regista di Prato Sasha Alessandra Carlesi.

Lascia un commento